“Gettate le premesse per un nuovo progetto amministrativo”

Ieri l’incontro tra i rappresentanti di Spazio Civico e i vertici locali di Forza Italia 

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

I rappresentanti di Spazio Civico e i vertici locali di Forza Italia si sono incontrati mercoledì 4 agosto per fare il punto sulla situazione politica locale e sul futuro della città.

Nell’incontro si é registrata la comune volontà di costruire un nuovo progetto amministrativo per Spoleto e il suo territorio che partendo dal merito, dalle idee, dalle competenze possa portare la nostra comunità oltre l’obiettivo 2030 rilanciandola a livello regionale, nazionale, internazionale. Un Progetto al quale Spazio civico sta lavorando da febbraio e dove nel tempo è confluita la parte più moderata del panorama politico cittadino.

Questa nuova collaborazione fra soggetti civici e politici vuole unire tutte le migliori energie della città nel momento di maggior emergenza e difficoltà che il nostro territorio sta attraversando dal dopo guerra.

Si é registrata inoltre la volontà di unire le forze di chi ha fatto della difesa del territorio un punto fermo della propria politica, insieme al protagonismo della società civile che, con Spazio Civico, ha trovato finalmente un metodo innovativo con cui portare avanti soluzioni e istanze della città.

Questa collaborazione é aperta nei prossimi giorni al confronto di movimenti nuovi che si sono affacciati nei mesi scorsi nella realtà locale e a quanti donne e uomini animati da passione civile e politica vorranno mettersi a disposizione di Spoleto e del suo territorio.

A questo primo incontro ne seguiranno altri nei quali si condividerà il programma nei suoi aspetti più articolati , il profilo della squadra e del candidato sindaco più coerente con il progetto di novità.

Spazio Civico – Forza Italia Spoleto

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

dante alighieri spoleto Accesso – infocakes.com 2022-09-22 08:53:01
[…] Agnese Duranti in visita alla "sua" scuola media Dante … […]
Francesco 2022-08-16 21:54:19
Insisto ancora nel dire che un conto sono gli eventi come quello bellissimo ed importante di settembre che vedrà la.....
giotarzan 2022-07-30 18:32:22
Egregio assessore, la invito a visitare i due seggi siti in Cortaccione e dirmi se ritiene che ci siano gli.....
giotarzan 2022-07-30 18:29:42
Egregio assessore, la invito a visitare i due seggi siti in Cortaccione e dirmi se ritiene che ci siano gli.....
Manuele Fiori 2022-07-07 18:07:34
Finalmente un volto nuovo e persone serie al comando. Tanti auguri a tutti!