“Gettate le premesse per un nuovo progetto amministrativo”

Ieri l’incontro tra i rappresentanti di Spazio Civico e i vertici locali di Forza Italia 

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

I rappresentanti di Spazio Civico e i vertici locali di Forza Italia si sono incontrati mercoledì 4 agosto per fare il punto sulla situazione politica locale e sul futuro della città.

Nell’incontro si é registrata la comune volontà di costruire un nuovo progetto amministrativo per Spoleto e il suo territorio che partendo dal merito, dalle idee, dalle competenze possa portare la nostra comunità oltre l’obiettivo 2030 rilanciandola a livello regionale, nazionale, internazionale. Un Progetto al quale Spazio civico sta lavorando da febbraio e dove nel tempo è confluita la parte più moderata del panorama politico cittadino.

Questa nuova collaborazione fra soggetti civici e politici vuole unire tutte le migliori energie della città nel momento di maggior emergenza e difficoltà che il nostro territorio sta attraversando dal dopo guerra.

Si é registrata inoltre la volontà di unire le forze di chi ha fatto della difesa del territorio un punto fermo della propria politica, insieme al protagonismo della società civile che, con Spazio Civico, ha trovato finalmente un metodo innovativo con cui portare avanti soluzioni e istanze della città.

Questa collaborazione é aperta nei prossimi giorni al confronto di movimenti nuovi che si sono affacciati nei mesi scorsi nella realtà locale e a quanti donne e uomini animati da passione civile e politica vorranno mettersi a disposizione di Spoleto e del suo territorio.

A questo primo incontro ne seguiranno altri nei quali si condividerà il programma nei suoi aspetti più articolati , il profilo della squadra e del candidato sindaco più coerente con il progetto di novità.

Spazio Civico – Forza Italia Spoleto

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
Alex 2024-04-20 21:19:21
Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....