La lista a sostegno della candidatura a sindaco di Stefano Lisci si chiamerà ‘Eleggi Spoleto’

“Vogliamo che Spoleto non sia più un ‘votificio’. Lavoreremo per il suo riconoscimento a livello regionale e nazionale”


“Eleggi Spoleto” è il nome ufficiale della lista nata a sostegno della città e della candidatura a sindaco di Stefano Lisci.
“Dopo aver vagliato varie ipotesi – dicono i componenti del gruppo – è stata scelta questa denominazione nella convinzione che solo attraverso un voto consapevole si può ‘eleggere’ e quindi promuovere la nostra città nel contesto regionale e nazionale dopo anni in cui è stata interpretata come ‘votificio’ per altrui fortune”.
“Eleggi Spoleto”, durante un incontro, ha elaborato alcune proposte programmatiche da mettere a disposizione della coalizione per un percorso condiviso che punti a coinvolgere la cittadinanza ormai consapevole del disastro che le destre possono procurare.


“Stiamo perfezionando la lista dei candidati al Consiglio comunale – concludono –. Siamo certi che gli spoletini apprezzeranno il connubio tra persone esperte e giovani leve competenti e capaci. Tutti animati dalla volontà di dare un contributo alla soluzione dei tanti problemi che affliggono Spoleto e il suo territorio”.

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....