“La disponibilità di Andrea Sisti una grande opportunità per Spoleto”

La nota stampa del coordinatore di CiviciX, Giovanni Maria Angelini Paroli 

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

CiviciX Spoleto esprime grande apprezzamento per la disponibilità annunciata da Andrea Sisti a candidarsi sindaco della nostra comunità con un chiaro progetto amministrativo di governo per i prossimi 10 anni.
 
Abbiamo lavorato in questi mesi insieme ad altre forze e movimenti civici dando origine a “Spazio Civico” a cui si sono aggiunte anche forze politiche.
 
 
 
Un buon lavoro partecipato da alcuni con spirito volenteroso, da altri con posizionamento tattico. Logiche antiche e schematismi superati dalla storia ne hanno impedito la completa evoluzione. Siamo certi – afferma il Coordinatore di CiviciX Spoleto Giovanni Angelini Paroli – che Andrea Sisti saprà dialogare con tutti recuperando ampiamente anche quel lavoro insieme alle migliori energie del nostro comune.
 
La legge individua nel sindaco l’elemento aggregante della coalizione e del progetto amministrativo e siamo certi che Andrea Sisti saprà dare forma, con un mandato libero ed ampio, ad una coalizione in grado in 10 anni di riportare, dopo molto tempo, Spoleto ad un centralità regionale, nazionale e al ruolo internazionale che merita nel campo della cultura.
 
Ora tutti coloro che in questi mesi e giorni ci hanno cercato chiedendo di favorire la disponibilità di Andrea Sisti per questo progetto che guarda al futuro di Spoleto, possono attivarsi concretamente per lavorare e realizzare insieme il cambiamento.

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
[…] Source link […]
Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......