Il Consorzio della Bonificazione Umbra apre un nuovo ufficio a Pontebari

  • Letto 430
  • Il Consorzio della Bonificazione Umbra comunica l’apertura di un nuovo ufficio a disposizione degli utenti.
    Da martedì 30 aprile 2024 sarà aperto uno sportello presso la sede distaccata del Consorzio, sita in Spoleto, Località Pontebari, Via Macedonio Melloni snc.
    I giorni e gli orari di apertura saranno martedì e giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
    Ovviamente rimarrà aperto anche lo sportello di Foligno, in Via Romana Vecchia snc, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e lo sportello sito a Palazzo Leti Sansi in Via Arco di Druso n. 37.
    “In particolare – commenta il Direttore Candia Marcucci – lo sportello è stato pensato per facilitare l’accesso agli agricoltori che dovranno trasmettere le denunce di irrigazione e caricare le tessere per poter utilizzare i contatori degli impianti di irrigazione. Nello stesso ufficio gli utenti potranno anche effettuare tutti gli altri adempimenti, sia relativamente alle questioni legate all’irrigazione che al tributo consortile”.
    “Cerchiamo di fare il meglio per gli agricoltori del nostro territorio, che oggi più che mai incontrano enormi difficoltà nel portare avanti la propria attività – aggiunge il presidente Paolo Montioni -. Il nuovo ufficio situato a Spoleto, in località Pontebari, farà risparmiare tempo prezioso, pur avendo i medesimi servizi”.
    “Continua così il nostro obbiettivo principale – conclude il Presidente Montioni – che è quello di essere capillari sul territorio di competenza e dare servizi e risposte ai nostri cittadini, fornendo un servizio più efficiente anche in virtù dei cambiamenti climatici, che comportano problematiche di sicurezza idraulica rilevanti”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....