É nato il gruppo a sostegno della candidatura a sindaco di Stefano Lisci

“Si presenterà alle prossime elezioni amministrative con una propria lista guidata da Angelo Gelmetti, Fabio Pinchi, Marco Rosati, Paolo Capocci, Letizia Pesci, Vanna Arzuffi e composto da numerose altre persone motivate e determinate”

A sostegno della candidatura di Stefano Lisci a sindaco di Spoleto – si legge in una nota inviata in redazione  – è nato un gruppo che si presenterà alle prossime elezioni amministrative con una propria lista guidata da Angelo Gelmetti, Fabio Pinchi, Marco Rosati, Paolo Capocci, Letizia Pesci, Vanna Arzuffi e composto da numerose altre persone motivate e determinate.
Siamo convinti che – prosegue la nota – Spoleto abbia bisogno di essere amministrata da persone che hanno realmente a cuore il bene comune e che, come nel caso di Lisci, abbiano dato prova di capacità eimpegno quando hanno ricoperto cariche all’interno delle istituzioni.
 


Il nostro – sottolineano- è un atto di fiducia nei confronti del candidato indicato dal Partito Democratico di Spoleto sicuri che saprà rappresentare l’identità e i valori del centrosinistra per risolvere la grave crisi nella quale le destre hanno trascinato la città.
Il nostro gruppo è composto da persone che rappresentano la collettività nelle sue più svariate articolazioni dai liberi professionisti agli impiegati, dagli operai ai pensionati, dagli imprenditori ai commercianti. Gente “normale” con i piedi per terra, quindi, e con tanta voglia di mettersi al servizio del territorio.
L’obiettivo è quello di dare a Spoleto una guida sicura, affidabile, concreta nelle scelte e nei progetti. Siamo pronti a dare il nostro contributo al programma di coalizione puntando alla riqualificazione e sviluppo di settori vitali per l’economia di Spoleto come la cultura e il turismo. Ma – conclude la nota  – il nostro occhio sarà soprattutto attento alla cura domiciliare delle persone non autosufficienti, un problema che coinvolge interi nuclei familiari e che deve avere risposte dalle istituzioni.
 

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Carlo neri 2021-08-22 07:48:48
Eccheporc...me lo dici il giorno dopo?
Eugenia Serafini 2021-08-18 10:00:46
Non mi è chiaro il rapporto Festival di Spoketo 2021 e Premio Nobel . Eugenia Serafini
Aurelio Fabiani 2021-08-14 20:44:53
Zitti! E verognateve!
Giovanni Cameli 2021-08-09 17:04:50
Complimenti vivissimi per l'incarico ricevuto. Mi ricordo di te quando eri allievo del "Capitano" ai tempi del collegio; eri molto.....
giorgio proietti 2021-08-02 11:46:07
perchè parlare a vanvera sapete come sono successe le cose?