É nato il gruppo a sostegno della candidatura a sindaco di Stefano Lisci

“Si presenterà alle prossime elezioni amministrative con una propria lista guidata da Angelo Gelmetti, Fabio Pinchi, Marco Rosati, Paolo Capocci, Letizia Pesci, Vanna Arzuffi e composto da numerose altre persone motivate e determinate”

A sostegno della candidatura di Stefano Lisci a sindaco di Spoleto – si legge in una nota inviata in redazione  – è nato un gruppo che si presenterà alle prossime elezioni amministrative con una propria lista guidata da Angelo Gelmetti, Fabio Pinchi, Marco Rosati, Paolo Capocci, Letizia Pesci, Vanna Arzuffi e composto da numerose altre persone motivate e determinate.
Siamo convinti che – prosegue la nota – Spoleto abbia bisogno di essere amministrata da persone che hanno realmente a cuore il bene comune e che, come nel caso di Lisci, abbiano dato prova di capacità eimpegno quando hanno ricoperto cariche all’interno delle istituzioni.
 


Il nostro – sottolineano- è un atto di fiducia nei confronti del candidato indicato dal Partito Democratico di Spoleto sicuri che saprà rappresentare l’identità e i valori del centrosinistra per risolvere la grave crisi nella quale le destre hanno trascinato la città.
Il nostro gruppo è composto da persone che rappresentano la collettività nelle sue più svariate articolazioni dai liberi professionisti agli impiegati, dagli operai ai pensionati, dagli imprenditori ai commercianti. Gente “normale” con i piedi per terra, quindi, e con tanta voglia di mettersi al servizio del territorio.
L’obiettivo è quello di dare a Spoleto una guida sicura, affidabile, concreta nelle scelte e nei progetti. Siamo pronti a dare il nostro contributo al programma di coalizione puntando alla riqualificazione e sviluppo di settori vitali per l’economia di Spoleto come la cultura e il turismo. Ma – conclude la nota  – il nostro occhio sarà soprattutto attento alla cura domiciliare delle persone non autosufficienti, un problema che coinvolge interi nuclei familiari e che deve avere risposte dalle istituzioni.
 

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
[…] Source link […]