Grande prestazione dei ragazzi di Santarelli raggiunti al 95′
(DMN) Terni – la Pol.Pen. manca il ritorno alla vittoria. Dopo due sconfitte consecutive, rimediate contro San Luca e Ferentillo, la compagine guidata da Fabrizio Santarelli, esce dall’Antistadio “Giorgio Taddei” con un pari che spezza il momento negativo ma non ripaga la buona prestazione offerta.
Santarelli ha puntato su Lazzarini, De Angelis, Scocchetti, Montani, Proietti, Desideri, Micheli, Sergio Rossi, Barattani, Lezi e Porcedda. Dall’altra parte Fabrizio Giovannelli ha scelto Checcobelli, Bernardini, Paparozzi, Comandini, Mostarda, Violati, Pontani, Menciotti, Angeletti, Alvisini e De Santis.
Dopo tre occasioni importanti, capitate in avvio dalle parti di Montani, Lezi e Barattani, al 20′ i padroni di casa si sono portati in vantaggio con Comandini tra le proteste dei ragazzi della Pol.Pen. che chiedevano un fuorigioco non ravvisato dal direttore di gara.
Al 39′ con un gran tiro da fuori, il solito Lezi ha ristabilito la parità.
La ripresa é stato un monologo della formazione di Santarelli che ha sfiorato in più occasioni la rete fino a trovarla al 92′ con una magia di Lezi su calcio di punizione. Al 95′, ancora su calcio di punizione, é arrivato il definitivo 2-2 del Papigno con Alvisi.



Lascia un commento