Parla il tecnico dei biancorossi
Domani, alle 18:30, al Petruccioli di Morgnano, andrà in scena il derby tra lo Spoleto Calcio di Alessandro Restani e la Pol.Pen. di Pasquale Ercolano, valido per la settima giornata del Campionato Juniores regionale A2, girone C. Lo Spoleto si presenta al derby con zero punti in classifica mentre la Pol.Pen. ne ha 11 ed é reduce da una bella vittoria per 4-2 sul Collepieve.
Mister Restani, come ha preparato questo confronto?
“ Abbiamo chiesto l’inversione di campo e, quindi, giocheremo al campo sportivo di Morniano, alle porte di Spoleto, e la partita inizierà alle ore 18:30 invece che nel consueto orario da calendario.
Gli avversari sono una buona squadra, costituita nell’estate, ben posizionata in classifica. Ha molti giocatori a disposizione e questo permette al loro mister di poter fare più scelte nella formazione della squadra.
La nostra Juniores è, invece, composta da appena 11 elementi. Tra i pali, a darci una mano, ci sarà il portiere Allaj della prima squadra. Difficoltà a parte, sono sicuro che i nostri ragazzi si impegneranno ancor di più visto che un derby”.
In settimana sono arrivati rinforzi in squadra?
“ Fortunatamente un paio di rinforzi sono arrivati ma la situazione numerica della rosa è sempre troppo stretta. Spero che a dicembre si possa integrare il team con ulteriori ragazzi”.
La scorsa domenica, in casa del Vigor N. Gualdo Bastardo, a fronte dei 5 gol degli avversari, siete riusciti a firmarne 2. Come è andata la partita?
“Il secondo tempo è stato migliore rispetto al primo perchè siamo riusciti a diminuire la differenza reti. I ragazzi si sono impegnati di più reagendo in modo positivo ai quattro gol del primo parziale e poi ho potuto usufruire di due sostituzioni”.
Lascia un commento