Seconda Categoria, Pol.Pen.-La Castellana 0-0

  • Letto 211
  •  Derby a reti inviolate

    (DMN) Spoleto – é terminato a reti inviolate il derby della sedicesima giornata del campionato di Seconda Categoria tra la Pol.Pen. di Fabrizio Santarelli e La Castellana di Andrea Bronzi.

    Santarelli ha proposto il 4-3-1-2 con Maurizio Rossi in porta, Scocchetti, Micheli, Porcedda e De Angelis in difesa, Montani, Sergio Rossi e Desideri in mediana con Lezi alle spalle di  Bacchi e Filippo Ricci in attacco. 

    Bronzi ha invece optato per un 4-3-3 con Cucchiaroni in porta, Giovannetti, Bibiani, Ciri e Patito in difesa, Taschini, Di Giacomo e Innocenzi a centrocampo e Oranelli, Della Spina e Stompanato in avanti.

    Nel primo tempo, al 20′, la Pol.Pen. ha l’occasione di sbloccare la gara con un calcio di rigore assegnato  per fallo su Scocchetti ma capitan Lezi sbaglia clamorosamente dal dischetto. 

    Ad inizio ripresa le due squadre rimangono in inferiorità numerica  per le espulsioni (entrambe per doppio giallo) rimediate da Scocchetti (4′) e da  Oranelli (10′). Nel finale La Castellana ha colpito una traversa ed ha sfiorato in più occasioni il vantaggio, negato solo da un ottimo Rossi. Il pari  é giusto e le due formazioni  rimangono appaiate in classifica con 24 punti. 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Maria Grazia PROIETTI 2020-07-01 16:06:49
    Io non ho capito: tre preti fra S. Giacomo e Cortaccione e uno solo per Sacro Cuore e S. Sabino?.....
    Paolo 2020-06-30 22:54:58
    Buonasera, sono un appartenente della parrocchia di San Gabriele dell'Addolorata di Cortaccione, vorrei fare delle esternazioni in merito ai frequenti.....
    Moreno angeli 2020-06-29 11:02:45
    Carlo Alberto, perlomeno è rimasto il ricordo. Il ricordo di noi amici di una volta. Quello dei ragazzi di oggi,.....
    Carlo Alberto Bussoni 2020-06-29 06:56:21
    Speranze di gioventù andate tutte deluse grazie al tradimento dei sindacati, dei partiti sedicenti di sinistra. e del menefreghismo generale......
    Alexandra Almon 2020-06-26 22:57:11
    Carissimo Gianni Burli, la tua situazione sembra la fotocopia di quanto vissuto da noi negli ultimi due anni. Grazie a.....