importante traguardo per la società guidata da Angela Giuseppina Carmeli
(DMN) Spoleto – lo Stadio Comunale riaprirà presto i suoi cancelli. In seguito alla revoca della convenzione tra il Comune di Spoleto e la Ssd Spoleto Calcio, l’impianto del centro storico é rimasto chiuso dai primi di agosto.
Questa mattina, all’albo Pretorio del Comune di Spoleto, é stata pubblicata l’approvazione della bozza di convenzione di gestione dell’impianto da parte dell’associazione dilettantistica Pol.Pen. Spoleto guidata dalla presidente Angela Giuseppina Carmeli.
Nel documento si legge che il Comune prende atto della “della disponibilità dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Pol. Pen Spoleto acquisita al prot. n° 52922 del 28/09/2019 di contribuire alla migliore funzionalità dello Stadio Comunale di Spoleto attraverso la gestione dello stesso” e che l’Ente affida fino al 31/7/2020 “la gestione dello Stadio Comunale di Spoleto all’ Associazione Sportiva Dilettantistica Pol. Pen Spoleto con sede in Fraz. Maiano così come stabilito dalla Giunta Comunale con Direttiva n° 276 del 03/09/2019 per il tempo necessario all’espletamento delle procedure di evidenza pubblica che individuino il soggetto gestore come previsto dal Titolo IV del Regolamento per l’affidamento in gestione e la concessione in uso degli impianti sportivi comunali”.

Lascia un commento