I consiglieri di maggioranza: «Assenti per dinamiche diverse da quelle di partito o ideologiche ma bensì per problematiche lavorative e familiari»

  • Letto 525
  • Nota stampa dei consiglieri di maggioranza

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    In riferimento alle dichiarazioni a mezzo stampa dei consiglieri di minoranza sulla mancanza del numero legale per la validità del Consiglio comunale di oggi teniamo a precisare che i consiglieri risultati assenti lo sono stati per dinamiche diverse da quelle di partito o ideologiche ma bensì per problematiche lavorative e familiari dalle quali gli stessi, per lo stesso senso di dovere che li porta ad operare per la nostra città, non si sono potuti esimere.

     

    Prendiamo inoltre atto che i consiglieri di minoranza, per una volta nella quale avrebbero potuto incidere per il bene della città, hanno preferito scegliere logiche di partito e di contrapposizione ideologica nonostante l’importanza, per loro stessa ammissione, degli argomenti che si sarebbero dovuti trattare. Questo soprattutto in considerazione che non si può mai parlare di un Consiglio comunale di maggioranza bensì di un Consiglio comunale di Spoleto.

    Firmato Maggioranza Comunale

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2020-02-26 10:43:10
    Lunedì mattina, Corso Mazzini, ore 11 circa, giornata soleggiata.....5 (CINQUE!) persone.
    dominga pascali 2020-02-24 16:44:17
    Salve Presidente Luca Filipponi, www.domingapascali.it è il link del mio sito dove potrà visionare il mio repertorio artistico dal 1983.....
    LIVE Frosinone-Perugia: segui in diretta la sfida dello 'Stirpe' – Servizio di informazione 2020-02-16 22:05:34
    […] Serie B, Frosinone-Perugia 1-0 | Due Mondi News – Il quotidiano … […]
    Enrico 2020-02-14 22:44:56
    Se non sta bene questa nomina ( preoccupati perché di sinistra) trovatene una voi nel vostro ambito... Per il respiro.....
    marco morichini 2020-02-13 16:17:53
    ottimo