Erba alta nel verde attrezzato di Castel Ritaldi, i chiarimenti del sindaco

  • Letto 1270
  • Elisa Sabbatini: “Fare critiche sterili piuttosto che costruttive è desolante e deludente. I lavori sono stati già affidati. Invito il consigliere a restare più aggiornato”

    (DMN) Castel Ritaldi – a poche ore dalla denuncia  social (di cui abbiamo parlato anche su queste colonne) del consigliere comunale di minoranza per la lista SiAmo Castel Ritaldi, Luca Terenzi, riguardo il mancato sfalcio dell’erba nel verde attrezzato di via Scugliano, a ridosso della piscina comunale e a due passi dal Municipio, arrivano i chiarimenti del sindaco Elisa Sabbatini.

    “Proprio in questo periodo così difficile – scrive il primo cittadino- fare critiche sterili piuttosto che costruttive è desolante e deludente.

    Al momento della riapertura gli operai e l’assessore hanno subito provveduto a recuperare il tempo perso a causa del lockdown.
    Stiamo lavorando in maniera organizzata e determinata: a tal proposito proprio il 18 maggio scorso, è stata pubblicata la determina n. 60 di affidamento lavori sfalcio verde pubblico, pertanto ci tenevo a precisare che i lavori sono stati già affidati e invito il consigliere a restare più aggiornato, non voglio pensare che sia stato strumentalizzato tale argomento per accattivarsi consensi.

    Nel periodo dell’emergenza il personale era in smart working o in ferie come stabilito dal Dpcm a tutela della saluti di tutti, ed è stato questo il nostro primo pensiero.

    Confidiamo di concludere i lavori nel più breve tempo possibile al fine di garantire il servizio.
    Il parco e il fontanello rimarranno chiusi fino al 15 giugno 2020 come da ordinanza pubblicata, per evitare assembramenti. Ci dispiace di non poter permettere l’utilizzo di tali beni pubblici, ma credo sia necessario dare priorità alla nostra salute. Confido – conclude la Sabbatini- in una collaborazione fattiva da parte di tutta l’opposizione e la comprensione dei cittadini rispetto alle scelte prese”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....