Travolta in strada da un cane di grossa taglia, soccorsa dalla Polizia

  • Letto 596
  • È successo nella periferia di Spoleto 

    Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto – si legge in una nota stampa della Questura – sono intervenuti nella periferia di Spoleto dove una signora, classe 1979, era stata travolta in strada da un cane.

    All’arrivo degli agenti della Squadra Volante la 44enne, dolorante per la rovinosa caduta, ha raccontato che, mentre stava passeggiando con il proprio cane, era stata raggiunta da un altro animale di grossa taglia che, uscito improvvisamente dal cancello di un’abitazione, l’aveva travolta facendola cadere.

     

    Le grida avevano richiamato il padrone dell’animale che immediatamente era uscito di casa per prestare soccorso alla donna.

    Gli operatori si sono quindi sincerati delle condizioni di salute della 44enne, che non necessitava dell’intervento dei sanitari, né intendeva procedere nei confronti dell’uomo.

    A quel punto, i poliziotti hanno sentito il proprietario del cane che, dopo aver recuperato l’animale e averlo fatto rientrare nel cortile di casa, ha spiegato di essere in possesso di un’assicurazione per questo tipo di incidenti.

    Dopo essersi scusato con la signora, l’uomo è stato invitato dagli agenti a prestare più attenzione alla custodia dell’animale.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....