62enne da in escandescenza nel reparto di Medicina del San Matteo degli Infermi

  • Letto 799
  • Interviene la Polizia 

    Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto – si legge in una nota stampa della Questura  – sono intervenuti presso l’Ospedale San Matteo degli Infermi, a seguito di una chiamata pervenuta presso la Sala Operativa della Questura che segnalava la presenza di una persona molesta nel reparto di medicina che non rispettava il regolamento relativo all’assistenza ai pazienti.

    Gli operatori dell’Ufficio Controllo del Territorio, giunti immediatamente sul posto, hanno individuato e identificato la donna, una cittadina russa – classe 1960 – che sentita in merito, ha dichiarato di aver discusso animatamente con la Capo Sala perché, a suo dire, era solita tenere un tono di voce troppo alto che disturbava il marito ricoverato.

    La stessa, inoltre,  – prosegue la nota – si è lamentata con gli agenti dell’eccessiva rigidità del regolamento di assistenza.

    I poliziotti, a quel punto, hanno sentito la Capo Sala. Dopo aver confermato quanto aveva riferito agli agenti della Sala Operativa, ha dichiarato che la discussione non era degenerata e non vi erano state ingiurie o minacce.

    Dopo aver tranquillizzato la donna, – conclude la nota  – gli operatori hanno invitato la 62enne a tenere un atteggiamento più contenuto e consono al luogo.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]