Spoleto, tenta di entrare negli uffici della Procura della Repubblica con un coltello di 17 centimetri nel borsello

  • Letto 906
  • Denunciato in stato di libertà per il reato di porto abusivo di oggetti atti ad offendere

    Nella giornata di ieri, – si legge in un comunicato stampa della Questura di Perugia – gli Agenti del Commissariato di P.S. di Spoleto sono intervenuti presso la locale Procura della Repubblica dopo che un uomo, armato di coltello, aveva tentato di superare i varchi di accesso allo stabile.

    L’uomo, un cittadino extracomunitario, è stato fermato dalla Guardia Giurata addetta alla sicurezza, in quanto, al momento del controllo al metal detector, è stato trovato in possesso di un coltello occultato nel proprio borsello. Per questo motivo, la vigilanza ha subito allertato la Sala Operativa del Commissariato di P.S. di Spoleto che ha tempestivamente inviato sul posto una Volante che, giunta sul posto, dopo aver identificato il 48enne, l’ha accompagnato presso il Commissariato per gli accertamenti di rito.

     

    Presso l’ufficio di Polizia, l’uomo si è giustificato dichiarando di essersi recato presso la Procura della Repubblica per richiedere il certificato del casellario giudiziale, dimenticando la presenza all’interno del borsello del coltello che è solito utilizzare per ragioni di lavoro.

    Successivamente, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di porto abusivo di oggetti atti ad offendere; il coltello, invece, delle dimensioni di 17 centimetri, è stato posto sotto sequestro e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

    Quanto sopra – conclude il comunicato  – significando che la persona sottoposta a indagini preliminari si presume innocente.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......