Spoleto, si ubriaca e aggredisce il convivente: arrestata dalla Polizia

  • Letto 945
  • La donna classe ’75 ha anche lanciato un coltello contro gli Agenti 

    Personale della Squadra Volante del Commissariato di Spoleto – si legge in una nota stampa della Questura di Perugia  – interveniva presso un’abitazione per la segnalazione di una lite domestica.

    Giunti sul posto, gli agenti, venivano informati dal richiedente che la donna, autrice dell’aggressione, si era asserragliata in una stanza. Dopo una breve desistenza la stessa decideva di uscire lanciando verso i poliziotti un coltello (foto) , fortunatamente senza attingerli.

    La donna, una cittadina rumena del ‘75, in evidente stato confusionale presumibilmente dovuto ad un abuso di sostanze alcoliche, veniva contenuta con difficoltà in quanto riusciva a colpire gli operatori con calci e pugni che riportavano delle leggere lesioni.

    La stessa veniva accompagnata presso il pronto soccorso per gli accertamenti sanitari durante i quali manifestava più volte reazioni scomposte e violente nei confronti dei sanitari e dei poliziotti.

    La donna, quindi, considerata la gravità del fatto e la pericolosità sociale della stessa, veniva arrestata e posta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

    Stamane – conclude la nota della Questura  – si è tenuta l’udienza di convalida nella quale è stato previsto l’obbligo di firma per la donna

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Caterina 2021-07-25 00:18:57
    E le scuole???? Non ne parliamo affatto?????
    aurelio fabiani 2021-07-14 21:01:29
    Il qualunquismi avanza, le idee muoiono. Italia morta.
    Carlo neri 2021-07-12 18:31:34
    Assurdo! Così si incentivano gli atti vandalici e di inciviltà.....a questo punto siamo arrivati.....forse è il fondo, ma stiamo anche.....
    carlo 2021-06-16 11:54:36
    Come solito, Lucidi, essendo ignorante, cioè non conoscendo i fatti, ma solo le chiacchiere, scrive del nulla.
    carlo 2021-06-11 16:33:03
    Ho visto spesso, dato che ci passo quasi tutte le mattine, qualche operaio a estirpare queste erbacce, ma poi ,.....