Spoleto Meeting Art speciale Biennale di Venezia

  • Letto 264
  • Lo Spoleto Meeting Art speciale Biennale di Venezia sarà presentato martedì 3 agosto a Venezia lido a villa Pannonia ore 17 alla presenza del presidente del Menotti Art Festival Spoleto prof Luca Filipponi , della scrittrice e critica prof. Maria Pia Cappello e dei rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni di categoria  , supervisione critica professoressa Assunta Cuozzo, direttore della comunicazione dell’evento culturale e direttore artistico dello Spoleto meeting art Paola Biadetti.

    La kermesse spoletina ha consolidato la presenza a Venezia con la presenza di bel 6 artisti con mostre personali: Paola Bradamante villa Pannonia Lorenzo Ludi palazzo hotel Cristallo,  Fabiana Nove palazzo hotel Hungaria,  Vetturini Luciano e Luigi Gregorio hotel Excelsior ,Maurizio Orsolini villa Pannonia.
    Soddisfatto Luca Filipponi: ” Come potrete notare e vedere per chi verrà esiste ancora una sorta di meritocrazia nell’arte, ma è importante e fondamentale parlare e relazionarsi con amministratori, critici e professionalità illuminate”.

    A confermare il tutto in progetto di comunicazione ge magazine quinquennale finanziato dalla ue e diretto dallo stesso Filipponi e la direzione artistica di un importante stato straniero che lo stesso professore avrebbe già in tasca.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo neri 2021-08-22 07:48:48
    Eccheporc...me lo dici il giorno dopo?
    Eugenia Serafini 2021-08-18 10:00:46
    Non mi è chiaro il rapporto Festival di Spoketo 2021 e Premio Nobel . Eugenia Serafini
    Aurelio Fabiani 2021-08-14 20:44:53
    Zitti! E verognateve!
    Giovanni Cameli 2021-08-09 17:04:50
    Complimenti vivissimi per l'incarico ricevuto. Mi ricordo di te quando eri allievo del "Capitano" ai tempi del collegio; eri molto.....
    giorgio proietti 2021-08-02 11:46:07
    perchè parlare a vanvera sapete come sono successe le cose?