Lega Spoleto: “Buon lavoro al neo Presidente e al nuovo direttivo di Confartigianato Imprese”

  • Letto 1023
  • “Pronti all’ascolto e alla collaborazione per il rilancio di Spoleto”

    “Ci congratuliamo con Fabio Mattioli di Spoleto per l’elezione a Presidente di Confartigianato Imprese Perugia, Area Spoleto – Valnerina e con tutti i nuovi rappresentanti dell’associazione eletti sul territorio, e auguriamo loro buon lavoro, consapevoli che opereranno per il meglio, per rendere gli imprenditori sempre più protagonisti della crescita e dello sviluppo di questa area, soprattutto in un periodo così economicamente buio, come quello che stiamo vivendo”.
    Così il referente Lega Spoleto, Andrea Borgotti e la Lega Spoleto intervengono in relazione alle nuove nomine del direttivo di Confartigianato Imprese Perugia.

    “Da parte nostra – aggiunge la Lega- c’è la massima disponibilità a collaborare e ad ascoltare le istanze che provengono dalle categorie produttive. Siamo aperti al confronto, a tutti i nostri livelli istituzionali, convinti sostenitori delle attività artigianali e dei piccoli imprenditori, consapevoli che chi fa parte di queste categorie sarà tra i protagonisti assoluti della ripartenza della nostra città. Auspichiamo l’immediata convocazione di un tavolo di lavoro per meglio calibrare gli interventi da porre in essere, facendoci portavoce delle categorie produttive del territorio presso i nostri rappresentanti a livello istituzionale, sia regionale che nazionale”.
    “L’unico modo per uscire dalla crisi- concludono i leghisti – è investire in maniera ragionata sul lavoro, con progetti ad hoc e politiche attive, e noi siamo dalla parte di imprese, artigiani e di chi produce lavoro”.

    Immagine generica di archivio 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......
    Aurelio Fabiani 2024-02-01 12:32:14
    BASTA CON QUESTO RIMPALLO DI RESPONSABILITÀ. LA LOTTA DEVE ESSERE PER GARANTIRE A OGNI TERRITORIO E A OGNI OSPEDALE DELLA.....
    AURELIO fABIANI 2024-01-19 18:15:42
    ABBIATE LA DECENZA DI FARE SILENZIO! Voi Governo del: " MI FACCIO GARANTE CHE TUTTO TORNERA' COME PRIMA, TUTTI I.....
    Aurelio Fabiani 2024-01-10 16:26:17
    Meglio tardi che mai. IERI I COMITATI SI SONO CONFRONTATI COL SINDACO. ADESSO VEDIAMO CHI VIENE A PERUGIA A CANTARLE.....