I Letterati del Menotti Art Festival Spoleto conquistano il Parlamento Europeo

  • Letto 392
  • Filipponi e Catapano volano a Bruxelles 

    Il Parlamento Europeo di Bruxelles accoglierà il prossimo 8 e 9 dicembre una delegazione del Menotti Art Festival Spoleto capitanata dal prof.Luca Filipponi presidente della kermesse e dal prof.Giuseppe Catapano rettore dell’Accademia Auge con al seguito alcuni degli autori protagonisti del premio Letterario spoletino appena concluso. In primis il manager e grande letterato Francesco Testa che ha spopolato con il suo romanzo storico appassionato “Indelebile come Un Tatuaggio” Graus Editore (seconda edizione in stampa) e che ha avuto degli straordinari successi di pubblico, critica e vendita (in foto). Grande successo anche per Pasquale Rineli, new entry per il premio spoletino, autore siciliano con grandi numeri e grandi successi letterari, Israele Vicende e Destino di un Popolo (Casa Editrice Kimerik).

    Presente anche la scrittrice di successo Ludovica Russo con il suo imperdibile Incastri Imperfetti Graus Editore e l’artista, poetessa, attrice ed organizzatrice di grandi eventi culturali Anna Maria Petrova con Una Mattina Schiudendo gli occhi (Albatros Editore). E poi non poteva mancare il libro Un’Europa In Utile di Luca Filipponi e Giuseppe Catapano ( Graus Editore) saggio del momento in temi europeistici e già tradotto in spagnolo ed in via di pubblicazione in inglese con grandi richieste da parte delle università americane. Presenti sicuramente Tania Di Giorgio, direttore del menotti art festival musica, Paola Biadetti, direttore artistico dello Spoleto meeting art bruxelles che accompagnerà nella capitale dell’Europa gli artisti che esporranno ed Angelo Sagnelli direttore artistico del Menotti Art Festival letteratura. Presente anche Piero Graus che da quest’anno ha consolidato in maniera forte e progettuale la collaborazione e la partnership proattiva con la kermesse spoletina con grandi ed ambiziosi progetti per il 2022.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2021-11-27 21:17:30
    È il mercato che tanto amate. Acquisto, vendo, elimino un competitore, mi prendo la sua fetta di mercato. Un po'.....
    Mimmo 2021-11-25 11:32:36
    Grazie mille per il pensiero Mimmo Parrucchieri
    carlo neri 2021-11-23 14:01:38
    C'era da aspettarselo. Con Luigina Renzi che va ad accogliere i clandestini a Lampedusa, è il minimo. Aspettiamoci il peggio.
    Kate Telford 2021-11-06 19:11:26
    Hello Stefano, Don't know if you will recieve this, it's been a very, very long time. I am Kate Telford.....
    Alessio 2021-11-01 22:08:50
    Ha fatto la parte dell'obbligo suo.