Eccellenza, Gualdo Casacastalda-Ducato 1-2: Cardarelli e Kola per il blitz esterno

  • Letto 832
  • Il girone di ritorno della squadra di Ezio Brevi inizia nel migliore dei modi

    (DMN) Gualdo Tadino – il girone di ritorno nel campionato di Eccellenza Umbra della Ducato Spoleto inizia con una bella vittoria esterna al “Carlo Angelo Luzi”.

    La squadra di Ezio Brevi è riuscita a bissare, anche nel punteggio, la vittoria della scorsa settimana e ad allungare la propria striscia positiva a cinque gare consecutive.

    Nella sfida valida per il sedicesimo turno del torneo, Brevi punta ancora sul 3-5-2 con Carsetti in porta, Callegari, Pazzogna e Barbetta in difesa, Moretti, Emili, Piantoni, De Cristofaro e Pergolesi a centrocampo con la coppia d’attacco formata da Kola e Cardarelli.

    Il tecnico dei padroni di casa, Pierotti, sceglie invece Giunti, Stoppini, Chiocci, Gaggioli, Tarpanelli, Adreani, Passeri, Ajdini, Giovi, Salvucci e Dragoni.

    La prestazione della squadra di Brevi é stata molto positiva. La Ducato si é portata in vantaggio al 23′ della prima frazione con Cardarelli ed ha raddoppiato al 4′ della ripresa con Kola. La squadra di Brevi ha continuato a produrre gioco sfiorando in più occasioni il 3-0. Al 36′ il Gualdo Casacastalda ha accorciato le distanze con Petrini.

    Classifica e prossimo turno – la squadra di Ezio Brevi raggiunge l’undicesima posizione con 20 punti. Nel prossimo turno, in programma domenica 12 gennaio, alle ore 14:30, ospiterà al “Capitini” il Vivi Altotevere Sansepolcro.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....