Una delegazione da Singapore in visita allo Stabilimento Militare del Munizionamento Terrestre di Baiano

  • Letto 2131
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO

    I rappresentanti della società ST Engineering Land System – AME un visita allo SMMT

    Il Direttore Generale della ST Engineering Land System – AME , Mr. Tan Pek Tong, si è recato in visita ieri, giovedì 29 novembre, presso lo Stabilimento Militare del Munizionamento Terrestre di Baiano di Spoleto.
    La ST Engineering è una società fondata nel 1967, con quartier generale a Singapore, che si posiziona fra i primi produttori nel mondo nel settore della difesa militare.

    A ricevere la delegazione guidata da Mr. Tong, il Direttore Generale di Agenzia Industrie Difesa (AID), Ing. Gian Carlo Anselmino, il B. Gen. Massimo Maria Lanza della Direzione Generale AID, il responsabile Business Unit esplosivi e Munizionamento AID Gen. B. Ciro Milano, il Direttore dello Stabilimento, Col. ing. t.ISSMI Alessandro Primavilla e l’Ing. Valter Chirieleison, amministratore della società Tecnodife.

    La visita ai vari reparti, inclusi quelli di lavorazione e controllo della qualità, è stata preceduta da un briefing nella sala riunioni della direzione dello Stabilimento, tenuto dall’Ing. Gian Carlo Anselmino, sulle attività relative ad accordi in progress tra le parti.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    La visita si è conclusa con la consueta cerimonia di consegna del crest donato dal Direttore Generale dell’AID al capo delegazione, come ricordo dell’evento.

    Durante i ringraziamenti finali, Mr. Tong ha espresso soddisfazione per le capacità e le potenzialità che lo Stabilimento di Baiano di Spoleto è in grado di esprimere, auspicando che l’attuale collaborazione possa consolidarsi ulteriormente.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....