Stabilimento Militare di Baiano: l’incontro tra il sindaco e il Colonnello Zampieri

  • Letto 838
  • “Realtà importanti come lo Stabilimento Militare di Baiano di Spoleto continuino ad essere riferimenti stabili per la città ed il territorio”

    Il ​​sindaco Andrea Sisti ha incontrato nel pomeriggio di ieri, giovedì 26 gennaio, il Colonnello Fabio Zampieri, direttore Stabilimento Militare Munizionamento Terrestre di Baiano di Spoleto.

    Dopo l’avvicendamento dello scorso ottobre con il Colonnello Mirco Scovaventi alla guida dell’unità produttiva dell’Agenzia Industrie Difesa, quella di ieri è stata la prima occasione per avviare un confronto sulle necessità dello Stabilimento e lo sviluppo delle attività.



    Il valore dello Stabilimento Militare di Baiano di Spoleto è legato all’importanza della sua storia lavorativa e occupazionale – sono state le parole del sindaco Sisti nel corso dell’incontro che si è svolto a Palazzo comunale – Quella con il Colonnello Zampieri è stata un’interlocuzione molto cordiale e utile, oltreché doverosa, perché come amministrazione comunale riteniamo indispensabile collaborare, confrontarsi e programmare, fin dove possibile e nel rispetto dei ruoli, affinché realtà importanti come lo Stabilimento Militare di Baiano di Spoleto continuino ad essere riferimenti stabili per la città ed il territorio”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......
    Aurelio Fabiani 2024-02-01 12:32:14
    BASTA CON QUESTO RIMPALLO DI RESPONSABILITÀ. LA LOTTA DEVE ESSERE PER GARANTIRE A OGNI TERRITORIO E A OGNI OSPEDALE DELLA.....
    AURELIO fABIANI 2024-01-19 18:15:42
    ABBIATE LA DECENZA DI FARE SILENZIO! Voi Governo del: " MI FACCIO GARANTE CHE TUTTO TORNERA' COME PRIMA, TUTTI I.....