“C’avete ridato mezzo ospedale”

  • Letto 912
  • L’associazione culturale Casa Rossa annuncia il presidio popolare 

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    LUNEDI’ 26 luglio, dalle ore 8,30, presidio popolare, davanti alla Palazzina Micheli, contro la farsa di una riapertura finta che ci priva tuttora di molti servizi ospedalieri fondamentali.
    DIAMO IL “BENVENUTO” ALLA: “TESEI PRESA L’OSPEDALE”, CHE VIENE A FARE IL “PUNTO” SUL SAN MATTEO A SPOLETO E ALLA LEGA DEI PRIVATI CONTRO LA SANITA’ PUBBLICA.
    Il punto noi lo conosciamo, lo fanno tutti i giorni i nostri ricoverati a Foligno e Terni, le ambulanze che dal “Pronto soccorso” corrono a tutte le ore verso le città vicine, i figli che nascono lontano dai nonni, dai parenti, dagli amici, le analisi lontano dall’ospedale e dopo lunga attesa, le sale operatorie chiuse e le visite specialistiche quasi del tutto scomparse da Spoleto.
    Sono anni che ci provano, la Tesei continua il lavoro della Lorenzetti e della Marini, aggravando il dosaggio dei tagli.
    C’AVETE RIDATO MEZZO OSPEDALE, COME DA ANNI CERCATE DI FARE.
    Dove sono: ostetricia, pediatria, UTIC, chirurgia lunga degenza, neurologia, angiologia, sale operatorie, oculistica, punto nascite, personale sanitario?
    Se TESEI illusa di aver concluso, scordatelo! Rivogliamo tutto subito! E lo avremo con ogni mezzo necessario allo scopo. SLEGHIAMOCI da questa corda al collo!
    Associazione culturale CASA ROSSA

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....