House Video: da non perdere… a settembre

  • Letto 2804
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO

    Ecco i migliori film di settembre a noleggio a Spoleto

    (DMN) Spoleto – presentiamo oggi una nuova rubrica: .Ogni due settimane, House Video, la prima videoteca aperta a Spoleto quarant’anni or sono, presenterà ai nostri lettori la propria offerta sui migliori film del momento. House video, grazie ai suoi quattro distributori automatici, è aperta 24 ore su 24 e offre  a noleggio, a solo un Euro, una vasta scelta tra migliaia di titoli di ogni genere, dalla commedia agli horror, dai thriller all’azione senza dimenticare i film del passato.
    Il personale è a disposizione tutti i pomeriggi, dal lunedì al sabato per tesseramenti, vendita videogiochi e film in dvd e blu-ray.
    Cliccando ‘mi piace’ nelle pagine Facebook e Instagram di House Video, la clientela, può rimanere sempre aggiornata sulle nuove uscite dei film ed eventuali promozioni (clicca QUI). È anche attivo il servizio Watsapp: 3208609457.

    Ecco la top 4 di settembre:

    IMG_20180927_223341

    END OF JUSTICE – NESSUNO E’ INNOCENTE – trailer

    Film di genere drammatico/thriller ambientato nel mondo dell’avvocatura, che vede protagonista Denzel Washington nei panni di Roman J. Israel, determinato e idealista avvocato difensore i cui ferrei ideali si scontrano con una serie di eventi turbolenti.

    IMG_20180927_223302

    READY PLAYER ONE  – trailer

    Il nuovissimo film di fantascienza diretto da Steven Spielberg e basato sull’omonimo romanzo di Ernest Cline, tratta una rappresentazione distopica immersa in una realtà virtuale in cui videogioco e cultura satellitare rappresentano un sostegno e una lezione di vita.

    IMG_20180927_223319

    LA TRUFFA DEI LOGAN – trailer

    Steven Soderbergh ritorna alla grande in sala con questa action comedy indipendente che vede protagonisti attori del calibro di Channing Tatum, Daniel Craig e Hilary Swank. Una sorta di Ocean’s Eleven ambientato nella provincia rurale americana.

    IMG_20180927_223414

    SOLO: A STAR WARS STORY – trailer

    Il film targato Disney e diretto da Ron Howard. è il secondo spin-off della saga di Star Wars dedicato alle avventure di Han Solo, del suo fedele co-pilota Chewbwcca e del giocatore d’azzardo Lando Calrissian., i quali intraprendono un viaggio nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Gli altri film del mese:

    pg

    La principessa e il gigante (fantasy) – trailer

    è un film di genere family, fantasy e segue la storia della principessa Kristin e della leggenda secondo la quale se la principessa del regno del Nord non prende marito entro il diciottesimo anno di età, il gigantesco Troll, Re della Montagna, la rapisce. Espen, un giovane contadino con più fegato che cervello ma, soprattutto, con più cuore che timore della morte, insieme ai suoi fratelli combatterà contro  l’orribile Troll, per salvare Kristin ed ottenere la ricompensa che gli permetterebbe di evitare la rovina della fattoria di famiglia.

    poster-film-ogni-giorno

    Ogni giorno (romantico) – trailer

    Tratto dall’omonimo romanzo best-seller di David Levithan, Ogni giorno, il film romantico diretto da Michael Sucsy, vede protagonista una giovane ragazza di 16 anni di nome Rhiannon , che si innamora di un’anima misteriosa chiamata “A”, che abita ogni giorno un corpo diverso. Rhiannon e A cercano di incontrarsi tutti i giorni, senza sapere chi o cosa avranno di fronte il giorno successivo.

    4702

    The party (commedia) – trailer

    Un appartamento, sette persone e mille segreti con altrettante bugie: il tutto nell’arco di una serata. È quanto accade a casa di Janet e Bill, pronti a ricevere gli amici più stretti per un party celebrativo: la donna è stata nominata ministro-ombra della salute per i laburisti. La festa volge inaspettatamente al peggio quando Bill all’ improvviso fa due rivelazioni esplosive che sconvolgono sia Janet che i presenti.

    rN_20180430_1525084434_5ae6f1120eca8

    A beautiful day (drammatico) – trailer

    A Beautiful Day è un film di genere drammatico, thriller, diretto da Lynne Ramsay, con Joaquin Phoenix nei panni di un veterano di guerra. Le vite di due uomini molto diversi tra loro si intrecciano. Entrambi sono coinvolti nel mercato del sesso ma da due punti di vista opposti. Il film è stato premiato al Festival di Cannes.

    IMG_20180927_223328

    Ghost Stories (horror) – trailer

    tratto da una pièce teatrale innovativa e di enorme successo, il film vede protagonista il Professor Philip Goodman, uno scettico docente di psicologia, a cui viene affidato il compito d’indagare su tre sconcertanti casi di attività paranormale, Goodman inizia a scavare sempre più a fondo, ignaro del fatto che i 3 casi finiranno per rivelare, ciascuno a suo modo, dei misteri terrificanti, ben oltre la sua stessa immaginazione.

    IMG_20180927_223456

    Giù le mani dalle nostre figlie (commedia) – trailer

    Quando tre genitori scoprono che le loro figlie perderanno la verginità al ballo di fine anno, lanciano un’operazione segreta di una notte per impedire ai ragazzi di sigillare l’accordo.

    IMG_20180927_223404

    The Strangers – Prey at night (horror) – trailer

    il film diretto da Johannes Roberts e basato su fatti realmente accaduti, vede protagonisti Cindy e suo marito Mike che decidono di fare un viaggio in roulotte con i loro due figli adolescenti, la ribelle Kinsey e Luke. Quella che inizia come una comune gita familiare si trasforma presto nel loro peggior incubo all’arrivo in un camping abbandonato. Nel buio della notte, tre psicopatici mascherati, con inspiegabili intenti omicidi, faranno loro visita per spingerli oltre il limite umano.

    NELLA-TANA-LUPI-e1521452611492

    Nella tana dei lupi (azione – thriller) – trailer

     è un film diretto da Christian Gudegast, con Gerard Butler nelle vesti di un poliziotto impegnato nel gioco del “gatto e il topo” con un bandito equipaggiato e sempre un passo avanti che con la sua banda sta preparando il colpo del secolo ai danni dell’inespugnabile Federal Reserve Bank di Los Angeles, città che vanta il più alto tasso di rapine al mondo.

    rN_20180626_1530030665_5b326a499da30

    La Truffa del Secolo (thriller) – trailer

    il film diretto da Olivier Marchal, vede protagonista Antoine Roca, un imprenditore in grosse difficoltà economiche e finanziarie.
    Per salvare la propria situazione decide di aggirare lo stato francese sfruttando una scappatoia nel sistema di tassazione del carbone. Una truffa che lo condurrà in una spirale discendente fatta di banditismo finanziario e corruzione.

    Voice-from-the-stone-new-poster

    La voce della pietra (drammatico) – trailer

    il film tratto dal romanzo di Silvio Raffo, è ambientato nella Toscana degli anni Cinquanta e racconta di un’infermiera che aiuta un ragazzo a superare la morte traumatica della madre. Mentre lavora col bambino, viene irretita da una forza malefica che si trova all’interno del castello della famiglia.

    IMG_20180927_223436

    Bob & Marys – criminali a domicilio (commedia) –  trailer

    diretto da Francesco Prisco, con Rocco Papaleo e Laura Morante e ispirato a una storia vera, racconta di una coppia tranquilla che deve fare i conti con un gruppo di criminali che riempie casa loro di pacchi misteriosi.

    IMG_20180927_223425

    Dogman (drammatico) – trailer

    Ispirato liberamente a un fatto di cronaca nera accaduto trent’anni fa, Dogman è il nuovo film di Matteo Garrone che racconta la storia cupa e violenta di Marcello, proprietario di un negozio di toelettatura in un quartiere periferico degradato. Durante le sue giornate deve destreggiarsi tra il lavoro, la figlia adorata, Sofia, e l’ambiguo rapporto di sudditanza con  Simoncino, un ex pugile da poco uscito di prigione e temuto da tutto il quartiere per i suoi atteggiamenti al limite della follia.

    locandina

    L’isola dei cani (animazione) – trailer

    Wes Anderson torna all’animazione con la sperimentata tecnica a passo uno , a partire questa volta da una storia originale ambientata in una dimensione distopica, in cui uomini e animali antropomorfi convivono.

    Informazione pubblicitaria

    Merli_Group_n-2

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....