In viale Trento e Trieste è arrivato Merli Group… – FOTO

  • Letto 3972
  • BANNER-DUE-MONDIC’è aria di novità in viale Trento e Trieste, da quando, alla fine di maggio, due importanti attività, riunite dal marchio Merli Group, hanno aperto i battenti andando ad arricchire l’offerta commerciale del viale principale di Spoleto. Al civico 167, proprio davanti la Scuola di Polizia, c’è House Video, la prima videoteca aperta a Spoleto quarant’anni or sono. House video, grazie ai suoi quattro distributori automatici, è aperta 24 ore su 24 e offre  a noleggio, a partire da un euro, una vasta scelta tra migliaia di titoli di ogni genere, dalla commedia agli horror, dai thriller all’azione senza dimenticare i film del passato.
    Il personale è a disposizione tutti i pomeriggi, dal lunedì al sabato per tesseramenti, vendita videogiochi e film in dvd e blu-ray.
    Cliccando ‘mi piace’ nelle pagine Facebook e Instagram di House Video, la clientela, può rimanere sempre aggiornata sulle nuove uscite dei film ed eventuali promozioni (clicca QUI). È anche attivo il servizio Watsapp: 3208609457.

    La lavanderia Waterland, situata nel negozio accanto, può vantare un’esperienza decennale nel settore. Pioniere del lavaggio self a Spoleto, ha trasferito l’attività in viale Trento e Trieste per offrire ai clienti un servizio migliore, con più macchinari,  e ancor più completo grazie al servizio di lavanderia tradizionale.
    Nel servizio self la clientela può effettuare lavaggi igienizzati in acqua con macchinari professionali di ultima generazione, da 11 e 16 kg e l’asciugatura rapida a partire da 1 euro.
    I lavaggi sono compresi di detersivo, ammorbidente ed igienizzante con prodotti vegetali a minimo impatto ambientale. Waterland Self, è aperta tutti i giorni ,dalle 7:30 alle 22:30, festivi compresi.
    Nel  servizio di lavanderia tradizionale, il personale di Waterland effettua lavaggi in acqua igienizzati, stiratura, lavaggi a secco e  lavaggio tappeti e scarpe.
    Waterland dispone di una macchina ad ozono, novità nel settore della pulizia e dell’igienizzazione di indumenti in loco ed ambienti a domicilio.
    Il personale di  Waterland, é a disposizione dal lunedì al sabato ore 9:30 alle ore 13 e dalle ore 16,30 alle ore 20.

    Clicca sulla pagina facebook per sapere le novità

    Informazione pubblicitaria

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    gianni burli 2025-03-19 07:31:27
    ciao Aurelio, penso a giocarci!!!!!!
    Aurelio Fabiani 2025-03-19 05:50:04
    Bravo Gianni! Ma i 4 campi da Padel a che servono?
    Patrizia 2025-03-12 13:44:27
    Guardi, Signor Lisci, noi fedeli, al PD vi aspettiamo, con mosse azzeccate, con un occhio alle persone, che non si.....
    Guerrino Fioretti 2025-03-11 19:30:10
    Riuscirà, codesto pseudo politico, a sprecare due parole per l ospedale? Perche prima delle elezioni regionali, e della sua elezione.....
    Aurelio Fabiani 2025-03-08 20:07:31
    Avete già fatto abbastanza danni per l' ospedale. Riposatevi.