Nasce a Spoleto “Motus Mentis”

  • Letto 1136
  • Una nuova associazione culturale attiva in numerosi settori di interesse per la collettività

    di Alessio Cao 

    (DMN) Spoleto – Prende vita a Spoleto una nuova associazione culturale “Motus Mentis”. Il sodalizio nasce con l’obiettivo di essere punto d’incontro per tutti coloro che vogliano impegnarsi nella promozione di attività di carattere sociale, culturale ed umanitario. L’espressione di una nuova cultura della cittadinanza tra gli spoletini, attraverso l’impegno civile e sociale, è uno degli intenti che anima il gruppo.

    Gli argomenti trattati saranno vari, a partire dal turismo fino all’economia, allo sport , al tempo libero. Tutte attività che possano portare all’accrescimento dello studio, della ricerca del benessere, della valorizzazione del territorio.

    Molti gli spoletini noti all’interno del comitato fondatore, tra questi: Andrea Duranti, Andrea Luzzi, Tommaso Biondi, Giovanni Maria Angelini Paroli, Andrea Musco, Enrico Morbidoni, Manuela Germani, Marica Corvi, Andrea Adriani e Giorgio Gentili.
    Una nuova realtà associativa importante per animare e dare nuova linfa vitale alle menti e alla cultura della nostra città. A breve le prime iniziative che saranno sicuramente attive e coinvolgenti per la cittadinanza.

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Andrea 2021-01-06 11:10:41
    Vengo anch'io!!!!!!
    Antoaneta Dzoni 2021-01-05 19:05:23
    Vorrei partecipare
    Luca filipponi 2021-01-05 15:17:41
    Vorrei ringraziare per il suo impegno e sensibilità verso l'arte e la cultura la redazione di duemondinews buon 2021!
    Cesaretti Sergio 2020-12-07 23:28:30
    La maggior parte di quei personaggi; l'ho tutti conosciuti....sono del 1941, natio di Spoleto, in via San Giovanni e Paolo,.....
    Giorgio 2020-12-03 14:59:14
    Una considerazione che vorrei fare: ho letto che l'intervento complessivo praticamente ammonterebbe ad un milione e trecento mila € ok?.....