La SpoletoNorcia in MTB riempie anche la città e si apre alle famiglie

  • Letto 429
  • Quasi il 95% delle strutture occupate nel primo weekend di settembre

    Numeri che si confermano di grande interesse quelli che può snocciolare La
    SpoletoNorcia in MTB 2022, a due settimane dal via.

    La nona edizione della cicloturistica più importante del centrosud Italia ha determinato quasi il sold out per quello che riguarda l’accommodation nella città di Spoleto, con alberghi e altre strutture ricettive che avranno modo di vedere prolungata per un’ulteriore settimana la loro stagione “estiva”.
    Quasi il 95% delle strutture occupate nel primo weekend di settembre e impressiona in senso positivo l’equa distribuzione degli iscritti, in rappresentanza di
    ogni angolo della penisola, con la solita invasione di Roma e dintorni, ma anche di
    folte truppe dalla Puglia, Campania, Toscana ed Emilia-Romagna, a colorare il serpentone che si avventurerà sui vari tracciati.

    L’internazionalizzazione dell’evento è bene evidenziata dagli iscritti provenienti anche dalla Gran Bretagna, dall’Austria, dalla Svizzera, dalla Slovenia e da Dubai.
    Anche per l’edizione 2022 il Comitato Organizzatore ha voluto dare un particolare spazio alle famiglie, innanzitutto permettendo l’iscrizione last minute per il percorso Family, cui si potrà partecipare, confermandone la volontà anche la mattina della manifestazione; e poi inserendo due attività specifiche per i bambini: sin da venerdì alle 17.00 aprirà, presso l’Area Kids Village di piazza Garibaldi, il “Giocociclismo”: attività per bambini tenuta dai maestri FCIdell’MTB Club Spoleto con gincana e PumpTrack; mentre sabato, alle 17.30, sarà la volta de La SpoletoNorciaKids, gara per i più piccoli (6-12 anni) nel centro storico di Spoleto.
    Rimane ancora qualche giorno per iscriversi ai 4 percorsi cicloturistici e alla SN Cup, gara agonistica de La SpoletoNorcia in MTB. Iscrizioni aperte sul sito ufficiale www.laspoletonorciainmtb.it

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2022-11-23 10:23:54
    INTITOLARE UNA STRADA A GINO STRADA. OTTIMA PROPOSTA. MA SE POI FAI LA STRADA OPPOSTA, QUESTA PROPOSTA NON E' UNA.....
    Aurelio Fabiani 2022-11-16 20:52:40
    Vigilare sul previsto? Hanno già fatto. Chiuso il punto nascite. A chi tiene in mano le chiavi del city forum.....
    Aurelio Fabiani 2022-11-08 06:56:41
    Hanno anche il coraggio di parlare!
    Aurelio Fabiani 2022-11-05 08:42:38
    Dispiacere! Ma fate qualcosa! Incanetevi tutti davanti all'ingresso dell'ospedale! Basta parole e annunci di Consigli Comunali aperti, spariti dai radar!
    Aurelio Fabiani 2022-11-03 13:53:28
    4 NOVEMBRE, NON C'E' NULLA DA FESTEGGIARE. LA PRIMA GUERRA MONDIALE FU UNA GUERRA IMPERIALISTA E COME TUTTE LE GUERRE.....