Grande partenza per Spoleto a Colori 2016: “Io Alice-storia di un viaggio” conquista il Teatro Nuovo-Menotti

  • Letto 1007
  • “Chi ben comincia è a metà dell’opera!”. Questo il proverbio che chiude la prima giornata di Spoleto A Colori 2016 dove il “Take Away” in Piazza Vittoria, il “Week End Con L’Artista” al Cantiere Oberdan, i “Colori di Vita” in Via Saffi e lo spettacolo “IO ALICE – Storia di un viaggio” al Teatro Nuovo Giancarlo Menotti, hanno dato il via alla sesta edizione della manifestazione ormai divenuta appuntamento fisso in città.

    Una scommessa quella di “IO ALICE – Storia di un viaggio”, primo spettacolo di danza, musica, luce e colore interamente prodotto da Spoleto A Colori, vinta alla grande dall’intera CREW organizzativa. Più di 60 ragazzi tra ballerini, professionisti di scena e tecnici, che hanno accompagnato circa 500 spettatori verso un vero e proprio percorso artistico in compagnia dei protagonisti dell’intramontabile favola.

    Chiuse le porte del Teatro Nuovo, Spoleto A Colori torna a riversarsi sulle strade della città. In tanti ormai conoscono i grandi appuntamenti dei prossimi giorni: le due Notti A Colori, il Metamorphosis alla Rocca Albornoziana con Skin Dj-set, il COLORcontest di Break Dance, il COLORbaby per i più piccini e l’inimitabile COLORmob. Ma sono decine le sorprese e le novità che Spoleto A Colori ha in serbo per tutti coloro che vorranno partecipare all’evento più colorato dell’anno.

    Per tutte le info potete recarvi presso i nostri Info-Point oppure scaricare l’intero programma dal sito www.spoletoacolori.it. Vi ricordiamo inoltre che ogni cambiamento di programma, spostamento e/o cancellazione di un singolo evento sarà segnalato sui nostri canali ufficiali Facebook e Twitter.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    giotarzan 2022-07-30 18:32:22
    Egregio assessore, la invito a visitare i due seggi siti in Cortaccione e dirmi se ritiene che ci siano gli.....
    giotarzan 2022-07-30 18:29:42
    Egregio assessore, la invito a visitare i due seggi siti in Cortaccione e dirmi se ritiene che ci siano gli.....
    Manuele Fiori 2022-07-07 18:07:34
    Finalmente un volto nuovo e persone serie al comando. Tanti auguri a tutti!
    Aurelio Fabiani 2022-07-07 10:27:07
    Sono d'accordo con Sergio Granelli. Se la Tesei e soci hanno dato il colpo più duro, quasi mortale, non si.....
    Sergio Granelli 2022-07-06 21:35:44
    Pero' dobbiamo essere onesti fino in fondo. Ricordiamoci anche della governatrice Lorenzetti e di tutti quelli che gli hanno consentito.....