Giovane in stato di ebbrezza si rifiuta di scendere dal treno provocando un grosso ritardo

  • Letto 1047
  • Denunciato dalla Polizia di Stato 

    Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto, – si legge in un comunicato stampa della Questura  – sono intervenuti presso la locale stazione dopo la segnalazione – da parte del capo treno – di una persona molesta a bordo di un convoglio.

    Giunti sul posto, gli agenti sono stati avvicinati dal capo treno che ha indicato loro la persona segnalata, seduta poco distante in una panchina del terminal.

    Agli operatori, il capo treno ha riferito che durante il servizio di controllo biglietteria si era imbattuto nel giovane che, al momento della verifica, era privo del previsto dispositivo individuale di protezione, intento a fumare. Dopo aver ricordato al passeggero l’assoluto divieto di fumare a bordo del treno, lo aveva invitato a spegnere la sigaretta e a esibire il green pass. Il ragazzo però, in evidente stato di ebbrezza, aveva riferito di aver perso il telefono e di non poter mostrare la certificazione verde, né il biglietto del treno.

    La tensione è salita quando all’invito del controllore di scendere dal vagone, il ragazzo si è rifiutato di abbandonare il treno dichiarando che avrebbe proseguito la corsa fino a Roma.

    Dopo i ripetuti e vani tentativi di farlo scendere dal convoglio, che avevano generato circa mezzora di ritardo, il capo treno si è visto costretto a contattare la Polizia.

    Gli agenti, a quel punto, dopo aver avvicinato il giovane, lo hanno accompagnato in Commissariato per l’identificazione. A suo carico sono emersi diversi precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona, nonché un divieto di avvicinamento.

    Terminate le attività di rito, – conclude il comunicato stampa  – il giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....