Giovane perde il controllo dell’auto e finisce contro un albero lungo la Tuderte

  • Letto 1457
  • Ventottenne soccorsa dalla Polizia di Stato 

    Una brutta avventura ieri per una 28enne che ha perso il controllo dell’auto sulla Strada Provinciale 451 ed è andata a sbattere contro un albero. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto che avevano ricevuto una segnalazione alla Sala Operativa per un incidente stradale con feriti.

    La giovane, infatti, nel tratto di strada della SP 451, in località Maiano, dopo aver perso il controllo del proprio veicolo era andata a sbattere contro un albero a bordo strada, rimanendo intrappolata tre le lamiere. Compresa la gravità dell’accaduto e valutate le difficoltà degli operatori del 118 nel prestare soccorso alla donna, i poliziotti hanno richiesto l’intervento del personale dei Vigili del Fuoco, al fine di estrarre la 28enne dall’automobile.

    In attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco, gli agenti non si sono persi d’animo e, coadiuvati da una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri, dopo aver messo in sicurezza l’area hanno rassicurato la ragazza.

    Estratta dalle lamiere, la 28enne è stata immediatamente trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Terni per le cure. Contestualmente, gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale di Spoleto hanno effettuato i rilievi stradali necessari per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

    Un brutto spavento per la 28enne che, grazie a un’azione sinergica tra le forze di Polizia e di Pronto Intervento, coordinate dal personale del Commissariato di Spoleto, è salva e da ritenere fuori pericolo.

    Questa la nota stampa della Questura di Perugia. 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]