Fine settimana intenso per lo Spoleto Art Festival

  • Letto 1614
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO

    Doppio impegno a Cesena e San Benedetto del Tronto

    Fine settimana molto intenso per lo Spoleto Art Festival che e’ impegnato a Cesena Fiere per la mostra di Arte contemporanea e nella quale sarà presente con le varie testate giornalistiche   tra le quali Giovani Europei Magazine e ilcaffeletterario.org.

    Tra gli ospiti della manifestazione Vittorio Sgarbi, gli artisti Silvio Craia e Lucio Gatteschi, ma soprattutto ci sarà la presentazione ufficiale in anteprima di manifesti del Menotti Art Festival,siglato dal designer Italo-americano Marco Gallotta, manifesto che e’ stato fortissimamente richiesto presso lo stand della kermesse spoletina rappresentata da Presidente Luca Filipponi e da Tiziana Pizzi (in foto).

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Sempre nella giornata di sabato il Prof.Luca Filipponi presiede la commissione del Premio Oscar Wilde organizzato dagli editori e giornalisti Daniele Cappa e Pieri Sardo Vuscuglia con i patrocini dell’OPE e dell’Accademia Auge rappresentata da Cesare Cilvini e Maria Parente.

    Il premio Wilde nell’edizione 2018 e’ ospitato dalla città di San Benedetto del Tronto presso il prestigioso Auditorium con il patrocinio e la partenerchip dei caffè letterari d’Italia e D’Europa presieduto dal Dott. Antonio Lera .

    In occasione del premio Oscar Wilde saranno consegnati i premi alla carriera ed alle attività culturali : Nicoletta Di Gregorio-vicepresidente della fondazione Pescara-Abruzzo, Mario Agnelli sindaco di Castiglion Fiorentino(AR) .

    Saranno premiati per la poesia Nicola Sciannimanico per la musica Tania Di Giorgio con premiazione che avverrà il 24 novembre a Spoleto ; per il giornalismo Daniela Quieti con premiazione il 7 Febbraio 2019 presso la Camera dei Deputati.

    I premi Vip riceveranno il diploma dell’Oscar Wilde ed un disegno opera unica del Maestro maceratese Silvio Craia.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....