Fervono i preparativi per il 5° Torneo di Pasqua Città di Spoleto “Italmatch Chemicals Cup”

  • Letto 212
  • In campo Genoa, Pescara, Cremonese, Pistoiese, Siena, Ternana, Gubbio e Rieti, Ducato, Foligno, Tortreteste e Tolentino

    Come da tradizione torna la “Italmatch Chemicals Cup”, la manifestazione di calcio giovanile entrata a pieno titolo nel novero degli appuntamenti imperdibili nel settore.

    A Spoleto da 5 anni la Pasqua si identifica, sportivamente, con il Torneo di Calcio Giovanile Città di Spoleto “Italmatch Cup”. La manifestazione, ideata da Ezio Brevi e dallo staff dello Spoleto 2015 e sponsorizzata dalla multinazionale chimica genovese Italmatch Chemicals, ha visto crescere negli anni la sua importanza diventando un punto di riferimento per le società professionistiche e dilettantistiche di calcio giovanile.

    La quinta edizione della Italmatch Cup vedrà battersi gli under 15 per quanto riguarda le squadre PRO ed i nati nel 2003 per i dilettanti, assicurando un livello di gioco di tutto riguardo.

    L’edizione 2019 è quella che si caratterizza, rispetto alle precedenti, per il maggior numero di compagini professioniste, ben otto su 12, a testimonianza della grande competitività ed importanza che questo appuntamento si è conquistata. Tra le società professionistiche troviamo la partecipazione di Genoa, Pescara, Cremonese, Pistoiese, Siena, Ternana, Gubbio e Rieti, mentre i dilettanti saranno rappresentati da Ducato, Foligno, Tortreteste e Tolentino.

    Resta confermata l’attribuzione di un trofeo alla memoria del compianto Sindaco di Spoleto prof. Fabrizio Cardarelli, si registrano alcune novità come lo svolgimento di alcune gare sul terreno di gioco del Centro Sportivo Capitini di San Giacomo in virtù degli accordi di collaborazione tra Spoleto 2015 e Ducato Calcio e la gara di calcio “integrato” vale a dire una partita esibizione tra atleti disabili e normodotati prima della finalissima che si terrà il lunedì di Pasquetta al Centro Sportivo Flaminio.

    La conferenza stampa di presentazione si terrà il giorno mercoledì 17 aprile alle 12,30 presso la sala Spagna del Palazzo Comunale di Spoleto.

    Ci siamo quasi…è in arrivo un’altra Pasqua di grande divertimento col calcio targato “Italmatch”!

    Clicca QUI per il calendario degli incontri

    Immagini di archivio

     

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Vabo 2019-04-19 22:51:22
    Grande contributo e analisi politica, complimenti! Magari, quando trovate due minuti o qualcosa di rilevante da dichiarare,fate un cenno anche.....
    Cosmo Giacomo Sallustio Salvemini 2019-04-12 15:19:43
    Carissimo Luca, anche a nome del Consiglio Direttivo del Movimento Gaetano Salvemini e dell'Unione Italiana Associazioni Culturali, formulo vivissimi auguri.....
    Cosmo Giacomo Sallustio Salvemini 2019-04-12 12:33:07
    Caro Luca, ho il piacere di informarti che è imminente la pubblicazione del mio libro "Epuloni e Lazzari" (Analisi storica.....
    Guest lecturer "Photography and writing: a dialectic" - Greta Lorimer Photography 2019-04-10 17:18:04
    […] https://www.duemondinews.com/spoleto-una-lezione-di-fotografia-narrativa-con-greta-lorimer/  […]
    R.A. 2019-04-07 21:41:58
    La sinistra invece di infamare il m5s si dia da fare x lavorare insieme alla colacem x nn perdere posti.....