Bel successo, nonostante l’implacabile maltempo, per la manifestazione calcistica giovanile “Torneo a Colori”, organizzata dalla ASD Spoleto Calcio 2015 ed inserita nel calendario degli eventi della rassegna “Spoleto a Colori”.
Nelle due giornate di gara si sono affrontate 16 squadre per un totale di circa 150 giovanissimi atleti provenienti da Umbria e Lazio. Un programma ricco di partite e di divertimento per i piccoli , ma anche per i genitori, che si sono riversati volentieri nelle vie della città nella giornata del 25 aprile per partecipare al Color Mob , come testimoniavano i volti (e gli indumenti..) multicolorati di quanti, poi, hanno ripreso la strada di casa ripartendo dal Centro Sportivo Flaminio.
La prima giornata di gare, quella di domenica 24 aprile, ha visto la presenza della categoria Pulcini 2006. La vittoria finale è andata alla formazione romana dell’Atletico Ladispoli.
Nella seconda giornata , invece, sono scesi in campo i Piccoli Amici 2008/2009. Anche in questo caso il trofeo ha preso la strada della Capitale in quanto ad aggiudicarselo è stata la compagine del Lepanto Marino.
Oltre a complimentarsi con tutti i ragazzi che hanno date vita a queste due intensissime giornate di gare , un ringraziamento particolare va ai genitori che hanno pazientemente assistito alle evoluzioni tecniche dei propri piccoli in condizioni di pioggia e freddo invernali ed a tutti i componenti dello staff organizzativo che hanno ancora una volta fatto sì che tutto quello che non dipendeva da eventi naturali procedesse nel migliore dei modi.

Lascia un commento