Al via gli interventi di potatura e spazzamento in viale Trento e Trieste

In programma da giovedì 21 a lunedì 25 marzo. Previsti divieti di sosta per eseguire i lavori 

É in programma nei prossimi giorni la potatura e lo spazzamento in viale Trento e Trieste. A partire da giovedì 21 e fino a lunedì 25 marzo verranno effettuati gli interventi di contenimento delle chiome degli alberi (farnie piramidali) a forma colonnare.

Durante i lavori che, ad esclusione di domenica 24 marzo, interesseranno entrambi i lati del Viale sia la mattina che il pomeriggio, è previsto il divieto di sosta delle auto dalle ore 7.00 alle ore 18.00 per consentire ai mezzi di cantiere di eseguire i lavori.

Nello specifico giovedì 21 marzo l’intervento interesserà il lato destro di viale Trento e Trieste (direzione di marcia Piazza Polvani – Largo Jones), nel tratto compreso tra via Brigata Garibaldi e largo Melvin Jones, mentre venerdì 22 il tratto interessato dai lavori di potatura e spazzamento sarà quello tra Piazza Polvani e via Brigata.

Sabato 23 marzo, secondo la direzione di marcia Largo Melvin Jones – Piazza Polvani, l’intervento riguarderà il lato destro nel tratto tra Largo Melvin Jones e via Fratelli Cervi, mentre lunedì 25 marzo, sempre relativamente al lato destro nella direzione di marcia Largo Melvin Jones – Piazza Polvani, l’ultimo tratto su cui si interverrà sarà quello tra via Fratelli Cervi e Piazza Polvani.

L’organizzazione dei lavori prevede la potatura delle chiome e il successivo spazzamento, con la pulizia sia del tratto di strada interessata che del marciapiede.

Si tratta di un intervento necessario per garantire un maggiore decoro a viale Trento e Trieste – ha spiegato l’assessore Agnese ProtasiAi lavori di potatura che serviranno a contenere la crescita delle chiome, abbiamo legato lo spazzamento della strada e dei marciapiedi sulla scorta di quanto già fatto nei giorni scorsi a San Nicolò e a San Martino in Trignano. In questo caso, con l’intervento in programma da domani, puntiamo a garantire maggiore sicurezza per le auto, i pedoni ed i ciclisti e una pulizia puntuale dell’intero viale che è il primo luogo della città vissuto dai turisti che arrivano a Spoleto in treno”.

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
[…] Source link […]