Giunta, Sisti: “Scelta fatta sulla scorta delle professionalità e delle esperienze precedenti che hanno caratterizzato e definito il percorso di ciascuno di loro”

  • Letto 1066
  • Sette gli assessori che affiancheranno il sindaco nell’amministrazione della città: Stefano Lisci, Manuela Albertella, Danilo Chiodetti, Agnese Protasi, Giovanni Maria Angelini Paroli, Letizia Pesci e Luigina Renzi. Due incarichi a consiglieri comunali. Pinchi portavoce.

    Fin dall’inizio abbiamo intrapreso un percorso incentrato su un’idea di sviluppo sostenibile per Spoleto, un progetto attorno al quale siamo riusciti a creare una forte condivisione. I membri della giunta che vedete seduti al mio fianco sono una sintesi di questa condivisione”.

     

    Con queste parole il sindaco Andrea Sisti ha presentato alla stampa i sette assessori che lo affiancheranno nell’amministrazione della città. 

     

    È una giunta composta da quattro donne e tre uomini, una scelta fatta sulla scorta delle professionalità e delle esperienze precedenti che hanno caratterizzato e definito il percorso di ciascuno di loro. Lavoreremo sulla base di obiettivi chiari e misurabili, riorganizzando le direzioni dell’Ente in dipartimenti e rendendole funzionali agli assessorati.

     

     

    L’indirizzo e la strategia politica sono chiari​ – ha aggiunto il sindaco – e non potranno esserci fraintendimenti: l’apertura allo sviluppo sostenibile accompagnerà il nostro programma di mandato e la formazione, sia per gli amministratori sia per il personale del Comune di Spoleto, sarà uno strumento fondamentale per attuare un vero e proprio cambiamento”.

     

    Il sindaco Andrea Sisti ha poi annunciato che assegnerà due incarichi speciali ad altrettanti consiglieri comunali, che saranno chiamati a seguire, da una parte, l’attuazione del programma e la partecipazione e, dall’altra, la cura del territorio. 

    Annunciata anche l’assegnazione a Fabio Pinchi, con un atto di giunta che verrà formalizzato a breve, dell’incarico di portavoce.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]