Spoleto, arrestato giovane spacciatore

  • Letto 1196
  • Ventiquattrenne beccato con 5 distinti involucri in cellophane e oltre 900 euro in contanti 

    Gli agenti del Commissariato di Spoleto, – si legge in una nota stampa della Questura – diretto dal dr. Claudio Giugliano, a seguito di attività di indagine, avviata anche a seguito di segnalazioni relative alla presenza di stranieri soliti ad attività di spaccio nella zona periferica della città, nella serata di ieri notavano un giovane di origine albanese, classe 1997, aggirarsi nell’area urbana posta sotto osservazione.

    Durante le fasi di osservazione si avvicinavano al ragazzo due autovetture i cui conducenti, senza scendere dal veicolo, prendevano chiaramente contatti col medesimo.

    A questo punto gli agenti notavano il giovane prelevare degli involucri dalle tasche dei propri pantaloni e appurando che stesse con ogni probabilità cedendo dello stupefacente ai conducenti delle due autovetture, intervenivano immediatamente.


    Mentre il giovane spacciatore veniva bloccato le due autovetture si davano alla fuga. L’albanese tentava rocambolescamente di disfarsi della sostanza stupefacente del tipo cocaina, contenuta in 5 distinti involucri in cellophane termosaldato, per un peso di circa grammi 3 e del denaro contante per un totale di oltre 900 euro, provento dell’attività di spaccio.

    Dopo una breve resistenza l’uomo veniva bloccato dagli agenti, sottoposto a controlli approfonditi e tratto arrestato.

    Nella mattinata odierna l’Autorità Giudiziaria convalidava l’arresto e disponeva a carico dell’uomo, che patteggiava una pena di sette mesi, l’obbligo di dimora.

    Una azione sinergica – conclude la nota – messa in atto dagli uomini del Commissariato di P.S. di Spoleto i quali attraverso gli agenti del comparto pronto intervento e volanti e quelli del settore investigativo, sotto il coordinamento del Responsabile della Squadra Polizia Giudiziaria, sono riusciti a debellare sul nascere un’importante e pericolosa piazza di spaccio.


    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....