Spoleto, arrestato giovane spacciatore

  • Letto 1186
  • Ventiquattrenne beccato con 5 distinti involucri in cellophane e oltre 900 euro in contanti 

    Gli agenti del Commissariato di Spoleto, – si legge in una nota stampa della Questura – diretto dal dr. Claudio Giugliano, a seguito di attività di indagine, avviata anche a seguito di segnalazioni relative alla presenza di stranieri soliti ad attività di spaccio nella zona periferica della città, nella serata di ieri notavano un giovane di origine albanese, classe 1997, aggirarsi nell’area urbana posta sotto osservazione.

    Durante le fasi di osservazione si avvicinavano al ragazzo due autovetture i cui conducenti, senza scendere dal veicolo, prendevano chiaramente contatti col medesimo.

    A questo punto gli agenti notavano il giovane prelevare degli involucri dalle tasche dei propri pantaloni e appurando che stesse con ogni probabilità cedendo dello stupefacente ai conducenti delle due autovetture, intervenivano immediatamente.


    Mentre il giovane spacciatore veniva bloccato le due autovetture si davano alla fuga. L’albanese tentava rocambolescamente di disfarsi della sostanza stupefacente del tipo cocaina, contenuta in 5 distinti involucri in cellophane termosaldato, per un peso di circa grammi 3 e del denaro contante per un totale di oltre 900 euro, provento dell’attività di spaccio.

    Dopo una breve resistenza l’uomo veniva bloccato dagli agenti, sottoposto a controlli approfonditi e tratto arrestato.

    Nella mattinata odierna l’Autorità Giudiziaria convalidava l’arresto e disponeva a carico dell’uomo, che patteggiava una pena di sette mesi, l’obbligo di dimora.

    Una azione sinergica – conclude la nota – messa in atto dagli uomini del Commissariato di P.S. di Spoleto i quali attraverso gli agenti del comparto pronto intervento e volanti e quelli del settore investigativo, sotto il coordinamento del Responsabile della Squadra Polizia Giudiziaria, sono riusciti a debellare sul nascere un’importante e pericolosa piazza di spaccio.


    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......