Vus, il Partito Democratico plaude il piano di ristrutturazione aziendale

  • Letto 745
  • “Vigileremo sulla sua concreta applicazione”

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Sarà il criterio dell’anzianità di mansione a regolare l’erogazione dei servizi del settore di igiene ambientale della Vus. Ovvero l’esperienza del personale verrà riconosciuta e valorizzata a tutto beneficio dei servizi che saranno più efficienti ed efficaci in un ambito di vitale importanza per Spoleto e il suo territorio. 
    Il Partito Democratico esprime quindi parere favorevole alla nuova ristrutturazione aziendale di Vus scaturita dall’accordo sindacale di secondo livello stipulato con le organizzazioni sindacali.
    L’igiene ambientale è un settore di pubblica utilità strategico che vede il PD di Spoleto fortemente impegnato in quanto sono ancora molti i disservizi a cui vanno date in fretta risposte concrete. 
     
     
    L’auspicio è che il cambio di passo in essere con l’impegno della Vus di formare anche il personale, tramite selezioni interne, per lo spazzamento stradale e la conduzione di mezzi per il trasporto dei rifiuti produca quel miglioramento del servizio da sempre chiesto a gran voce dal PD. Quindi chiediamo che dalle parole si passi ai fatti sui quali vigileremo affinché vengano applicati in maniera corretta e coerente. Ogni violazione non esiteremo a segnalarla e denunciarla all’opinione pubblica.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    gianni burli 2025-03-19 07:31:27
    ciao Aurelio, penso a giocarci!!!!!!
    Aurelio Fabiani 2025-03-19 05:50:04
    Bravo Gianni! Ma i 4 campi da Padel a che servono?
    Patrizia 2025-03-12 13:44:27
    Guardi, Signor Lisci, noi fedeli, al PD vi aspettiamo, con mosse azzeccate, con un occhio alle persone, che non si.....
    Guerrino Fioretti 2025-03-11 19:30:10
    Riuscirà, codesto pseudo politico, a sprecare due parole per l ospedale? Perche prima delle elezioni regionali, e della sua elezione.....
    Aurelio Fabiani 2025-03-08 20:07:31
    Avete già fatto abbastanza danni per l' ospedale. Riposatevi.