Verso le amministrative, inaugurato il punto d’ascolto di ‘Viviamo Castel Ritaldi’

  • Letto 1807
  • Elisa Sabbatini: «i cittadini primi attori nel cambiamento»

    “Vivere Castel Ritaldi” , il Movimento Civico, la Lista sostenuta da tutte le Forze politiche del Centrodestra , ha inaugurato il suo Punto d’Ascolto . Ieri sabato 6 Aprile alle ore 16, in via della Repubblica , 18 a La Bruna è nata la sede del comitato elettorale di Elisa Sabbatini , candidata a Sindaco di Castel Ritaldi alle prossime elezioni comunali del prossimo 26 Maggio 2019.

    Il Punto d’ascolto sarà operativo dal 10 aprile, il mercoledì ed il venerdì dalle ore 18,00 alle ore 19,30 il candidato sindaco e i candidati consiglieri (a turno) saranno disponibili ad incontrare i cittadini che vorranno porre alla loro attenzione problemi o tematiche di interesse personale o generale.

    Sala gremita da tante persone , presenti il Sen. (Fd’I) Franco Zaffini, Marco Squarta Consigliere (Fd’I) Assemblea Legislativa Regione Umbria , l’On. Virginio Caparvi (Lega) , Roberto Morroni (FI) Presidente Gruppo Forza Italia in Regione Umbria, Sandro Cretoni (Lega) , Presidente Consiglio Comunale di Spoleto , Gli Assessori al Comune di Spoleto, Francesco Flavoni (Lega) , e Alessandro Cretoni (FI) , Rosario Murro coordinatore comunale Fratelli d’Italia di Spoleto, i Consiglieri (Lega) Comune di Spoleto David Militoni , Cesare Loretoni e Riccardo Fedeli.

    Molto apprezzato l’intervento in apertura di Daniele Cimarelli , già candidato a Sindaco di Castel Ritaldi nella precedente consultazione elettorale del 2014.

    Elisa Sabbatini , emozionata ma, determinata per la propria candidatura a Sindaco si è dichiarata pronta a percorrere il percorso politico con passione, tenacia ed efficienza.

    “Lavorare al fine di rendere più visibile e competitivo il comune di Castel Ritaldi, una missione importante , quella di lavorare insieme al suo gruppo e trovare soluzioni da condividere con tutta la cittadinanza. Nuovi percorsi con decisioni di fare, che abbattono le distanze nella politica locale . I cittadini interpreteranno i ruoli di primi attori nel cambiamento”.

    Il prossimo appuntamento con ‘Viviamo Castel Ritaldi’ il pomeriggio del 27 Aprile con la presentazione ufficiale della Lista dei candidati.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....