Il candidato sindaco del centrodestra ha incontrato gli esponenti di Confindustria
Pensare ad un Comune al servizio dei cittadini e delle realtà produttive locali e non viceversa, questo il punto dibattuto nell’incontro tra il candidato sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, per la coalizione di centrodestra e liste civiche, alla presenza degli esponenti di Confindustria.
Nel suo intervento l’avvocato Zuccarini ha assicurato alla delegazione guidata da Paolo Bazzica, che “quando andremo al governo della città di Foligno, daremo nuovo impulso allo Sportello Unico Delle Imprese come da loro richiesto. Per entrambe le parti c’è la necessità di un rapporto continuo di interscambio collaborativo, considerando l’enorme velocità con la quale cambiano le esigenze e i panorami mondiali nella produzione industriale. Istituiremo una consulta comunale composta da loro delegati e l’amministrazione – ha proseguito Zuccarini – che mantenga in contatto le realtà produttive industriali locali con l’amministrazione stessa al fine di creare una sinergia positiva per la città.
Ho illustrato alla delegazione il nostro intento di stare al fianco delle imprese della nostra città e nel nostro programma proponiamo lo strumento da noi giudicato migliore ovvero, quello del massimo efficientamento della macchina amministrativa, che deve essere al servizio del cittadino e delle nostre realtà industriali.
Il nostro impegno sarà anche quello di mettere al servizio della comunità e delle aziende nuove infrastrutture viarie ed un piano di manutenzione stradale degno di questo nome, in grado di mettere gli imprenditori e gli industriali della città nella condizione di dare il meglio con le loro preziose aziende”.
Lascia un commento