Amministrative, Roberto Morroni (FI) :«Non sono più segnali di fumo»

  • Letto 217
  • Il capogruppo di Forza Italia in Regione: «L’Umbria sceglie il centrodestra, un cambiamento ormai inarrestabile»

    “A coloro i quali poteva rimanere qualche dubbio sulla svolta in atto della regione verso il centrodestra, la giornata dei ballottaggi di ieri ha sciolto ogni riserva. Non sono più segnali di fumo, sono certezze. Il governo dell’Umbria cambia scenario, affidandosi alle idee di uomini e donne in grado di raccogliere e risolvere le istanze rimaste inascoltate per decenni.

    Motivo per cui i fortini della sinistra hanno ceduto: Bastia Umbra, Foligno, Marsciano, Orvieto, consentendo, finalmente, di ripensare al territorio con un programma più unitario e di respiro mirato al progresso economico e sociale. Una responsabilità della quale la coalizione di centrodestra saprà farsi carico e, soprattutto, farsi valere, pensando da subito al cambiamento da attuare e al nuovo volto della Regione Umbria”. É quanto scrive in una nota Roberto Morroni capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Andrea 2019-10-18 13:37:56
    Una persona che quando parla si capisce cosa dice, peccato che non si candidi lei a rappresentare l'Umbria e Spoleto......
    Sonia Comessatii 2019-10-15 22:00:10
    Non mi sembra un atto serio e circostanziato se non fanno il nome dell'assessore competente. Chi è? Lavori pubblici? Scuola?
    Stefano Conti 2019-10-15 17:08:07
    prima la cina con brunini e poi non si è fatto niente, poi dovevano salvare la minerva e anche li.....
    Anna 2019-10-09 23:42:41
    Buonasera volevo informarvi che il cognome Non bellomo ma belluomo riferendomi al articolo sul artista corrado belluomo.
    Marco Morichini 2019-10-08 22:50:46
    Spero che la notizia del raddoppio ferroviario Terni-Spoleto non sia solo campagna elettorale!