Ufficializzata la candidatura di Camilla Laureti alle elezioni europee

  • Letto 2193
  • Il Partito Democratico di Spoleto : «una candidatura che unisce tutta l’Umbria»

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Il Partito Democratico di Spoleto esprime grande soddisfazione e apprezzamento per questa scelta del Pd regionale e nazionale.
    Le elezioni europee del 26 maggio rappresentano un grande spartiacque tra la buona politica e il populismo. Abbiamo bisogno di più politica non di meno. Di più Europa, non di meno, per non soccombere in un mondo dominato dalle grandi potenze, dai grandi interessi, sempre meno al servizio dei singoli e delle piccole comunità
    I valori dell’Europa sono i nostri valori e solo mettendoci insieme potremo raggiungere una migliore qualità della vita, migliori e maggiori servizi.
    Molto c’è da cambiare nella nostra Europa, l’Unione europea è stata per anni un embrione che non si è mai evoluto appieno. Si è chiusa nella burocrazia, è stata lontana dai cittadini, ora è il momento di cambiarla, non certo di cancellarla, di rinchiuderci in asfittici sovranismi nazionali che ci renderebbero ancora più deboli.
    La scelta di Camilla Laureti, unica candidata dell’Umbria, è una grande opportunità per la nostra città e per tutta la regione.

    Chi la conosce non ha bisogno di opere di convincimento. È una persona seria, preparata, capace di unire, di mettere insieme le persone, aperta al dialogo e all’ascolto dell’altro. Una mente aperta e brillante.
    La sua grande energia è contagiosa e sempre al servizio della comunità.
    Avere rappresentanti in organismi sovracomunali e sovraregionali è la chiave per raggiungere grandi risultati per tutto il nostro territorio.
    Il partito regionale ha puntato su un unico candidato, dimostrando la volontà concreta di essere compatti e uniti, per far sentire la nostra voce in Europa.
    La scelta di una candidatura civica indica la volontà di rappresentare non solo il Partito Democratico, ma tutta l’Umbria e tutti quelli che si riconoscono nei valori europei e progressisti.
    Sarà l’occasione per portare Spoleto e l’Umbria nel parlamento europeo, ma anche per portare l’Europa ad essere più vicina agli spoletini e agli umbri.
    Il Partito Democratico di Spoleto e dell’Umbria si impegnerà a fondo in questa campagna elettorale cercando di coinvolgere tutti i cittadini in momenti di ascolto e di dialogo. A breve è prevista la conferenza stampa regionale per la presentazione della candidatura. Intanto, per chi volesse iniziare a conoscere la nostra candidata, saremo presenti sabato 13 aprile alle ore 18:00 al verde attrezzato di San Giovanni di Baiano nell’ambito del giro di incontri sul territorio e nelle frazioni che Camilla Laureti aveva già da tempo calendarizzato in qualità di consigliera comunale.

    Partito Democratico di Spoleto

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]