Spoleto, un arresto per furto aggravato

  • Letto 677
  • Un 42enne è stato sorpreso all’interno di un agenzia per pratiche auto

     Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Spoleto, – su legge in una nota stampa della Questura  –  a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti presso un’agenzia di pratiche per auto, per un furto in atto.

    Giunti sul posto gli agenti hanno constatato che ignoti, dopo aver infranto uno dei vetri della porta dell’agenzia, si erano introdotti al suo interno.

    I poliziotti hanno quindi effettuato un attento sopralluogo all’interno degli uffici in argomento grazie al quale sono riusciti a rintracciare il soggetto, cittadino straniero, classe 1981, con precedenti di Polizia e gravato dalla misura della libertà vigilata.

    Sottoposto a perquisizione, – prosegue la nota  – il 42enne è stato trovato in possesso di uno smartphone, successivamente riconosciuto dai titolari dell’attività come di loro proprietà.

    I poliziotti hanno poi effettuato un giro di perlustrazione rinvenendo, all’interno dell’agenzia, il martello verosimilmente utilizzato dall’uomo per infrangere il vetro del locale.

    Dopo essere stato sottoposto alle cure dei sanitari – a causa di alcune ferite riportate durante l’accesso nell’agenzia – è stato accompagnato in Questura dove, terminate le attività di rito, è stato tratto in arresto per il reato di furto aggravato.

    Su disposizione del Pubblico Ministero il 42enne è stato trattenuto presso le celle di sicurezza fino all’udienza nell’ambito della quale il Giudice ha convalidato l’arresto.

    L’indagato – conclude il comunicato stampa della Polizia di Stato  – deve presumersi innocente fino a sentenza definitiva di condanna.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....