Kouan smarrisce il portafoglio e la Polizia glielo riconsegna

  • Letto 430
  • Foto ricordo del centrocampista del Perugia con gli Agenti

    (DMN) Perugia  – avventura a lieto fine per il centrocampista del Perugia Christian Kouan che tra un paio di settimane inizierà una nuova stagione in biancorosso agli ordini del nuovo tecnico Fabrizio Castori.

    Una persona ritrova un portafoglio per strada e – si legge nella nota stampa diffusa dalla Questura –  lo consegna alla Polizia di Stato che avvia le ricerche per individuare il proprietario. 

    Dagli approfondimenti condotti dai poliziotti della Questura di Perugia è emerso che quel portafoglio, la cui denuncia di smarrimento era stata presentata qualche giorno prima, fosse di un noto sportivo perugino: Kouan Oulai Christian, classe 1999, centrocampista del Grifo dal 2017.

    Rintracciato, il calciatore del Perugia si è precipitato presso gli uffici della Questura per ritirare il portafoglio.

    Dopo aver formalizzato la restituzione del portafoglio e dei documenti, Kouan si è complimentato con gli agenti per l’efficienza operativa dimostrata.

    Gli operatori della Volante – conclude la nota–  si sono intrattenuti qualche minuto con il calciatore del Perugia che tra qualche scambio di battute e la felicità per il ritrovamento del portafoglio, ha voluto farsi scattare una foto ricordo con i poliziotti.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Adolfo Sandri Poli 2022-06-11 01:36:02
    Mi congratulo co rinnovata speranza con i Consiglieri Grifoni, Dottarelli, Cretini, Imbriani, Profili, (l'ordine dei nomi è casuale) per le.....
    Francesco 2022-05-23 08:10:44
    Questa proposta "futurista" della mototerapia la trovo alquanto singolare anche per il fatto che, pur essendo, le moto, dei mezzi.....
    Francesco 2022-05-18 23:11:12
    Si, è una bella iniziativa, ma mi chiedo se convegni come questo serviranno a far si che la Spoleto-Norcia possa.....
    Giorgio proietti 2022-05-06 07:44:20
    Pover fratello mio
    fabien 2022-04-09 10:16:14
    Ma guarda un po', per il Mattatoio, i soldi ci sono grazie all interessamento della silente Agabiti(sulla vicenda dell'ospedale di.....