La nazionale italiana e la rappresentativa Anglo-Asiatica si sfideranno allo stadio Comunale
(DMN) Spoleto – manca davvero poco alla tre giorni di grande rugby che culminerà con l’amichevole di lusso tra Italia e la rappresentativa Anglo-Asiatica di rugby a 13 allo stadio Comunale.
Da venerdì 23 fino a domenica 25 novembre, è infatti confermata in città la presenza della Nazionale Italiana e della rappresentativa Anglo-Asiatica dei B.A.R.A.
[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]
Nell’impianto della Spoleto Rugby, in via Falchi (San Nicolò), si alterneranno, @”a partire da venerdì, le due formazioni per delle sedute di allenamento. Le squadre verranno ospitate presso l’Hotel Athena (Naz. Italiana) e presso l’Hotel Due Querce (B.A.R.A.). I rugbisti consumeranno i pasti presso il Terminal Le Mattonelle, nelle vicinanze della struttura sportiva della Spoleto Rugby.
Sabato 24 alle ore 12:00 a Palazzo Mauri avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dell’evento. L’ amichevole tra Italia e B.A.R.A. é in programma domenica 25 novembre, alle ore 15:00 stadio comunale. Domattina, giovedì, i tecnici ed i dirigenti della Spoleto Rugby effettueranno un sopralluogo presso lo stadio Comunale per definire gli ultimi dettagli.
Sabato pomeriggio verrà allestito il primo campo da rugby, con tanto di pali mobili nel tempio del calcio spoletino
Dalla società rugbistica spoletina fanno sapere che “nulla verrà compromesso e/o rovinato da questa operazione che è già stata eseguita con successo a Cascia, questa estate, durante la finale di Coppa Italia del campionato di rugby a XIII che vide anche la partecipazione degli Hammers Umbria, ex detentori del trofeo”
Lascia un commento