Spoleto si prepara a tre giornate di grande rugby

  • Letto 2620
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO

    La nazionale italiana e la rappresentativa Anglo-Asiatica si sfideranno allo stadio Comunale

    (DMN) Spoleto – manca davvero poco alla tre giorni di grande rugby che culminerà con l’amichevole di lusso tra Italia e la rappresentativa Anglo-Asiatica di rugby a 13 allo stadio Comunale.

    Da venerdì 23 fino a domenica 25 novembre, è infatti confermata in città la presenza della Nazionale Italiana e della rappresentativa Anglo-Asiatica dei B.A.R.A.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Nell’impianto della Spoleto Rugby, in via Falchi (San Nicolò),   si alterneranno, @”a partire da venerdì,  le due formazioni per delle sedute di allenamento. Le squadre verranno ospitate presso l’Hotel Athena (Naz. Italiana) e presso l’Hotel Due Querce (B.A.R.A.). I rugbisti  consumeranno i pasti presso il Terminal Le Mattonelle, nelle vicinanze della struttura sportiva della Spoleto Rugby.

    Sabato 24 alle ore 12:00 a Palazzo Mauri avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dell’evento. L’ amichevole  tra Italia e B.A.R.A. é in programma domenica 25 novembre, alle ore 15:00 stadio comunale. Domattina, giovedì,  i tecnici ed i dirigenti della Spoleto Rugby effettueranno un sopralluogo presso lo stadio Comunale per definire gli ultimi dettagli.

    Sabato pomeriggio verrà allestito il primo campo da rugby, con tanto di pali mobili nel tempio del calcio spoletino

    Dalla società rugbistica spoletina fanno sapere che “nulla verrà compromesso e/o rovinato da questa operazione che è già stata eseguita con successo a Cascia, questa estate, durante la finale di Coppa Italia del campionato di rugby a XIII che vide anche la partecipazione degli Hammers Umbria, ex detentori del trofeo”

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]