Spoleto, torna l’acqua al campo da rugby di San Nicolò

  • Letto 979
  • Salva l’attività dell’ Asd Spoleto Rugby 

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    ACQUAAAAAA!!!!!

    Finalmente!

    Dopo tante parole, l’Amministrazione Comunale ha attivato l’ASE che prontamente è intervenuta con i suoi tecnici e nel giro di pochi giorni sono riusciti a riattivare un pozzo esistente e a portare le condutture all’interno del nostro campo!
    Oggi, mercoledì 5 agosto, non ci resta che collegare il nostro mega-multi irrigatore, collaudare la portata dell’acqua e ridar vita al nostro amato campo!

    Ora è il momento dei ringraziamenti e non delle polemiche e quindi non posso che ringraziare tutti coloro che si sono prodigati affinché alla nostra “denuncia” seguissero i fatti.

    Spero che questa vicenda possa essere da esempio per tutti coloro che spesso si lamentano ma che nulla fanno per cambiare le cose!
    Il rugby ce lo insegna: mai mollare!

    Ora i nostri ragazzi, al ritorno dalle vacanze, troveranno un verde campo dove poter giocare ed allenarsi con maggior enfasi e spensieratezza.

    Grazie a tutti!

    Alessandro Ruisi

     

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....