Il PD: “Amministrazione, le vacanze sono finite. Ingraniamo la marcia?”

  • Letto 1578
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO

    I Dem: “Tra crisi aziendali e investimenti sulle infrastrutture che tardano ad arrivare, ci chiediamo che fine abbia fatto l’amministrazione”

    Riceviamo dal Partito Democratico e pubblichiamo integralmente:

    Le vacanze sono finite, ingraniamo la marcia?
    Tra crisi aziendali e investimenti sulle infrastrutture che tardano ad arrivare, ci chiediamo che fine abbia fatto l’amministrazione.
    Un consiglio comunale che lavora a pieno ritmo per una città che verte da tempo in uno stato di emergenza, sarebbe il minimo, se non altro per dimostrare, come più volte affermato dalla maggioranza in campagna elettorale, che Spoleto non è guidata da un sindaco “a mezzo servizio”.
    Purtroppo, invece, dobbiamo finora constatare incomprensibili ritardi sul funzionamento della macchina istituzionale, tanto nella convocazione del consiglio comunale quanto nei lavori delle commissioni che non si sono mai riunite.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Dopo gli annunci per un non meglio precisato progetto dell’anfiteatro come cittadella della cultura, per cui il comune manco a dirlo è a caccia di idee, e il risultato del ritorno del freccia bianca, per il quale dobbiamo ringraziare principalmente la regione Umbria e l’ex sindaco Cardarelli su instancabile sollecitazione del comitato dei pendolari, è tutto fermo.
    Un programma striminzito e privo di idee e una mancanza di programmazione stanno cominciando a mostrare le prime falle di questa amministrazione.
    Bene il dialogo informale sui social di alcuni assessori ma la politica ha bisogno di luoghi, tempi e strumenti istituzionali. Bando, quindi, alla lentezza e alla politica improvvisata e “casareccia”. Riteniamo indispensabile che questa amministrazione faccia finalmente funzionare a pieno ritmo i suoi organi istituzionali in seno al consiglio comunale e che manifesti finalmente le linee programmatiche che devono essere votate entro il 27 settembre, come da regolamento, augurandoci una visione “alta” per la nostra città.

    Partito Democratico di Spoleto

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....