L’Amministrazione comunale esprime comunque stima e considerazione per il Presidente scelto, ing. Vincenzo Rossi, di indiscusse capacità ed esperienza in aziende di grande importanza
Dopo che è stata respinta la richiesta, avanzata dal Comune di Spoleto, per la verifica di legittimità circa la decisione di rimuovere anticipatamente il Consiglio di Amministrazione della Valle Umbra Servizi S.p.A, l’Amministrazione Comunale di Spoleto, quale socio di VUS, ha chiesto il parere della Presidenza del Consiglio dei Ministri e di altri Organi Consultivi e di Controllo in relazione alla legittimità della delibera di revoca anticipata del C.d.A. della VUS, per contrasto con l’iniziativa politica di uno dei soci, pur esprimendo stima e considerazione per il Presidente scelto, ing. Vincenzo Rossi, di indiscusse capacità ed esperienza in aziende di grande importanza.
La decisione del Comune è stata presa anche per tutelare azienda e Comune da eventuali pregiudizi economici, derivanti da dilatazione delle spese.
Lascia un commento