Pasqua con la Monini Spoleto, Monti: “so quanto vale questa squadra, può fare ancora meglio”

  • Letto 703
  • Testata_Due_Mondi_newsCon il successo su Alessano la Monini Marconi porta a tre la striscia di vittorie consecutive. Tre vittorie dal peso specifico molto diverso quelle con Roma, Grottazzolina e, appunto, Alessano, ma pur sempre tre vittorie che danno morale e fiducia in vista del ritorno dello spareggio e dell’eventuale quarto di finale playoff.

    Parla Monti – “Abbiamo giocato una Monini_Spoleto_Monti-31buona partita di squadra – commenta coach Luca Monti – e finalmente i nostri tre attaccanti laterali hanno mantenuto percentuali positive per tutta la gara permettendo a Corvetta di variare molto la distribuzione di palla. Abbiamo fatto molto bene nella battuta flot, un po’ meno in quella in salto dove dobbiamo ancora migliorare. Non sono d’accordo con chi ha detto che abbiamo giocato la partita della vita, credo cha abbiamo disputato una buona partita scendendo in campo senza troppa tensione in un ambiente caldo e difficile. Mi auguro che sia la prima di una serie di buone prestazioni, perché so quanto vale questa squadra e che può fare ancora meglio di così”.

    Obiettivo playoff – Monti fissa poi l’appuntamento con la gara di ritorno contro l’Aurispa, in programma nella domenica di pasqua con prima battuta alle ore 18. Alla Monini Marconi basterà vincere con qualsiasi risultato, o addirittura perdere al tie break, per assicurarsi un posto nel tabellone principale dei playoff. Un obiettivo che la società voleva ad inizio stagione e che ora è davvero alla portata, sarebbe la seconda partecipazione consecutiva ai playoff promozione per una società che appena due stagioni fa lottava ancora in Serie B.

    Pasqua con la Monini Marconi – I biglietti per assistere al match sono in Monini_Reggio_Emilia-88vendita presso il negozio Box 25 in Piazza della Vittoria oppure online sul sito www.ticketitalia.com. Trascorri con noi la sera di pasqua al Palarota, ora più che mai i ragazzi hanno bisogno del tuo tifo!

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Andrea 2019-10-18 13:37:56
    Una persona che quando parla si capisce cosa dice, peccato che non si candidi lei a rappresentare l'Umbria e Spoleto......
    Sonia Comessatii 2019-10-15 22:00:10
    Non mi sembra un atto serio e circostanziato se non fanno il nome dell'assessore competente. Chi è? Lavori pubblici? Scuola?
    Stefano Conti 2019-10-15 17:08:07
    prima la cina con brunini e poi non si è fatto niente, poi dovevano salvare la minerva e anche li.....
    Anna 2019-10-09 23:42:41
    Buonasera volevo informarvi che il cognome Non bellomo ma belluomo riferendomi al articolo sul artista corrado belluomo.
    Marco Morichini 2019-10-08 22:50:46
    Spero che la notizia del raddoppio ferroviario Terni-Spoleto non sia solo campagna elettorale!