Palavecchio pieno per la manifestazione pugilistica del Boxing Club Diego Bartolini – Club La Sfida

  • Letto 242
  • Sabato il Palavecchio ha visto una massiccia affluenza di pubblico fra cui tantissimi giovani per assistere alla riunione interregionale organizzata con cura dall’ASD Boxing Club “Diego Bartolini” del Club La Sfida.
     
    I tecnici Valentino Giacomelli, Valentino Spera e Giuliano Lacovara hanno mostrato la loro piena soddisfazione sia per la presenza di pubblico che per la qualità degli atleti presenti che hanno garantito spettacolo a tutti i presenti. Nel pomeriggio, si è tenuto il Torneo Regionale di Gym Boxe con la partecipazione di 26 atleti. Alle 20:00, è iniziato il pugilato olimpico con 13 incontri tra atleti provenienti dall’Umbria, dalla Toscana, dalle Marche e dal Lazio.

    Il Boxing Club Diego Bartolini ha schierato 6 atleti, ma Francesco Dal Soglio non ha potuto combattere a causa dell’assenza del suo avversario, malato all’ultimo momento.

    Sara Pergolesi ha offerto una prestazione eccezionale, superando la generosa Papi nonostante un problema alla spalla sinistra. Il suo tecnico, Valentino Giacomelli, ha elogiato le sue capacità, sottolineando il suo potenziale promettente e prevedendo future soddisfazioni per la città di Spoleto.

    Nella categoria dei 64 kg, il talentuoso Gabriele Rustici ha sconfitto il quotatissimo toscano Ponzolini prima del limite. La sua velocità e precisione hanno messo subito in difficoltà l’avversario, confermando il suo valore tecnico e atletico.
    Negli Elite 67kg, Calò ha superato Bishja, nonostante un richiamo ufficiale che ha penalizzato quest’ultimo, impedendogli di vincere il match.
    Nella categoria degli 80 kg, il verdetto di parità fra Boiciuc e Fiorentino è stato giusto, con uno scambio intenso e spettacolare. Boiciuc, non al massimo della forma, è riuscito comunque a pareggiare contro un avversario più esperto di lui.
    Infine, nei +92 kg, è terminato con un pareggio fra Silicato e Rainone dopo tre riprese equilibrate. Sebbene alcuni avrebbero potuto dare la vittoria a Rainone, gli arbitri hanno interpretato il match in modo diverso.

    Si ringraziano ancora una volta tutti gli Sponsor che continuano a sostenere la boxe spoletina e il nostro Club, in particolare Caffè Aci, Cieffe Impianti elettrici, Arof onoranze funebri, Martiniani Service e Scerna autodemolizioni.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....