E’ morto Sandro Mazzinghi. Anche da Spoleto , messaggi di Cordoglio alla Famiglia del grande Campione

  • Letto 623
  • Il cordoglio dell’ASD ‘Diego Bartolini

    E’ morto ieri all’ospedale Lotti di Pontedera, dov’era ricoverato da alcuni giorni, l’ex campione del mondo di pugilato Sandro Mazzinghi. A dare la notizia la famiglia dell’ex pugile campione del mondo dei superwelter.
    La salma ora esposta nel Santuario del Santissimo Crocefisso di Pontedera, mentre i funerali ci saranno lunedì prossimo, sempre a Pontedera. Mazzinghi, noo c per la rivalità nella Noble Art con Nino Benvenuti , socì cone nel ciclismo con Coppi e Bartali, divise i tifosi della Boxe.
    Mazzinghi avrebbe compiuto 82 anni il prossimo 3 ottobre.

    Da una decina di giorni il grande campione era ricoverato in ospedale a Pontedera (Pisa) per una ischemia ma poi, si apprende da fonti della famiglia, ne sono seguite altre che ne hanno aggravato le condizioni fino a causarne la morte.
    L’annuncio della Famiglia pubblicato nella pagina ufficiale del grande Campione
    “Diamo il triste annuncio della scomparsa – scrivono i familiari nella pagina ufficiale dell’ex campione su Facebook, la moglie Marisa e i figli David e Simone -. Tutti sapete quanto amore aveva per il prossimo e per l’onestà che ha sempre avuto nei confronti di tutti …per noi oggi è un giorno triste ma non possiamo che andare orgogliosi per l’uomo, l’atleta, il Campione e il padre che stato……Ciao Babbo non ti dimenticheremo mai resterai sempre con noi e con tutti quelli che ti hanno voluto bene”. Da oggi la camera ardente nella chiesa del Crocifisso a Pontedera. Lunedì mattina i funerali, che si terranno nel Duomo di Pontedera.
    Non mancano le testimonianze d’affetto nei cofronti del grande campione.

    Il Presidente , il M° Valentino Giacomelli e tutto il direttivo ‘ADS ‘Diego Bartolini – Club la sfida di Spoleto , esprime grande Cordoglio alla Famiglia del grande Maestro e Campione Sandro Mazzinghi”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Leo 2021-02-12 14:24:00
    State dimostrando voi consiglieri della lega che siete pari pari uguali a quelli del PD....il che non è un complimento.....
    Luca Filipponi 2021-02-07 12:57:20
    Tania Di Giorgio un direttore musicale ed una artista veramente unica e straordinaria
    Aurelio Fabiani 2021-02-07 09:20:39
    CANZONI CONTRO LA GUERRA - AL MILITE IGNOTO di Claudio Lolli Io lo so chi ti spinse a partire e.....
    Ufficiale: dall'8 al 21 febbraio misure di fascia rossa rafforzata in tutti i comuni della Provincia di Perugia e in sei della Provincia di Terni | Due Mondi News - HealthGlitz 2021-02-06 22:37:54
    […] Read original article here […]
    Daniele 2021-02-04 23:50:49
    Ennesima prova che questa Amministrazione e questo sindaco valgono 0. Fare proclami di successo? Qui a rimetterci sono solo le.....